Tag: I 7 (+3) magnifici

Ho visto questo TAG su vari blog e ho deciso di partecipare pure io. Diciamo che ho deciso di farlo sognando di partire anche io per le vacanze, cosa che non succede ma va be!!! ;) Ho notato che 7 prodotti sono pochissimi!!! E' stato difficilissimo sceglierne solo 7 ma alla fine ce l'ho fatta (grazie al bonus): ammetto che con solo questi prodotti non partirei tranquilla :) Le regole per partecipare sono:

  • Dovete indicare 7 prodotti di make up con cui partireste tranquille senza sentire la mancanza di qualsivoglia cosa. Solo make up. Sono esclusi attrezzi del mestiere (pennelli, spugne, ciglia finte, ecc.), prodotti per la rimozione del make up (detergenti e co.) e prodotti per la cura della persona (bagnoschiuma, shampoo, creme e cremine, ecc). 
  • Questi prodotti non devono corrispondere a particolari requisiti di dimensioni o essere mono: possono essere grandi e pesanti quanto vi pare, possono anche essere palette da millemila prodotti, contano per 1.
  • Siccome 7 sono oggettivamente pochi (è voluto: deve essere una sfida), c'è il bonus: 3 prodotti che se potete portarvi dietro è meglio, ma potreste fare anche senza.

I miei prodotti magnifici sono questi
  • Full Coverage Concealer Kiko: purtroppo i brufoli vengono in vacanza con noi e dobbiamo tenerceli!!! ;) Non bisogna per forza farli vedere alle altre persone, quindi un buon correttore mi serve per forza!!!

  • Cipria Hollywood Neve Cosmetics: il correttore in qualche modo va fissato, cosa uso se non la cipria?? Questo prodotto è un po' controverso per me: funziona (per opacizzare) ma solo quando non c'è caldissimo quindi non mi ha convinto del tutto!!!
  • Eyebrow designer Kiko: le mie sopracciglia sono lunghissime quindi se non le fisso con qualcosa se ne vanno a spasso per i conti loro!
  • Primer potion Urban Decay: le mie palpebre super oleose hanno assolutamente bisogno di un primer. 
  • Palette Enchanted Vivo Cosmetics: possiedo da poco questa palette e l'adoro!!! Come potevo non sceglierla? Per gli swatch vi rimando al post haul

  • Mascara Volume extra black Bottega Verde: a momenti mi dimenticavo il mascara! Quello che sto usando adesso mi è stato regalato da Bottega Verde iscrivendomi alla Newsletter. 
  • Double Touch Kiko n. 115: quanto mi piace questo rossetto!!! Lo prenderei dietro soprattutto per la sua durata ma anche per il fatto che non secca per niente le labbra. 

Mentre i 3 prodotti bonus sono:
  • Pastello occhi Ebano Neve Cosmetics: potevo non portarmi una matita occhi? Questa secondo me è la più versatile e la uso un po' su tutti i trucchi. ;)
  • Rossetto Milano red n. 8 Deborah Milano: che bello che è questo rossetto! Mi piace tantissimo è fucsia con un finish lucido ma con il tempo diventa matt e si fissa benissimo sulle labbra. 
  • Ombretto Espresso Neve Cosmetics: anche questo è un ombretto passpartout (si scrive così? per me ho sbagliato) inoltre lo utilizzo anche per riempire le sopracciglia.
Ciao, Valentina. 

3 commenti:

  1. Che carino questo TAG, magari provo a farlo anche io ;-)
    Sai che anche a me la Hollywood non ha convinto? Mi lucida dopo pochissimo tempo! Ho una minitaglia e non vedo l'ora che finisca ;-)
    Mi piacciono i prodotti che hai citato, quel rossetto di Kiko, poi....... ^-^

    RispondiElimina
  2. Che carino questo tag! Il rossetto è molto bello :)

    RispondiElimina