Inauguriamo Rebel...

Questo trucco l'avevo in mente da un bel po', anzi a dir la verità l'avevo già realizzato su un occhio per prova. Il problema era che non avevo un rossetto da abbinarci... Quando ho preso Rebel ho pensato che potesse starci bene quindi...


Per realizzarlo ho rispolverato alcuni ombretti viola tra cui anche Carnaby Street di Neve Cosmetics che mi piace ma che trovo scomodo da usare perchè è un pigmento. A disturbare il tutto c'era un mega brufolo sulla fronte che non sono riuscita a coprire...!




I viola sembrano uguali ma nella piega ho usato Carnaby Street  e sulla palpebra mobile Tornado. 
Ho notato questa cosa: i trucchi più belli in foto peggiorano notevolmente cioè nella realtà hanno quel tocco in più, lo pensate anche voi? Nonostante questo peggioramento devo dire (cosa che capita poche volte!) che mi piace molto? Voi che ne dite?


PRODOTTI UTILIZZATI

PRODOTTI VISO
  • Kiko Full Coverage Concealer n. 03
  • Lily fondotinta colorazione Blondie
  • Benefit Erase Paste n. 02
  • Bottega Verde Cipria Compatta effetto seta
PRODOTTI OCCHI

PRODOTTI LABBRA
  • MAC Rebel Lipstick

7 commenti:

  1. Stai benissimo! *-*
    Buona domenica cara ♥

    RispondiElimina
  2. Molto carino :3 E' assolutamente vero, anche io posto raramente foto dei trucchi che faccio perché in foto mi sembrano osceni :/

    RispondiElimina
  3. molto belle *-* ma avrei sfumato un pelino di più <3

    RispondiElimina
  4. Carinissimo! In particolare mi piace il colore dell'ombretto... *_*

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte!!!! :)
    @ Chiara: proprio quello che intendevo dal vivo la sfumatura andava bene ma in foto praticamente sembra una linea netta!!! :( Dopo ci sono da aggiungere le mie non grandi qualità nel truccarmi.... :D

    RispondiElimina