Liebster Award

Fermi tutti! Veramente sto rispondendo ad un premio in tempi decenti? Non ci posso credere, devo segnarmi questa data sul calendario! XD Il premio mi è stato assegnato dal blog L'eleganza del riccio che deve assolutamente ringraziare per questo. Comunque passiamo alle domande che sono queste:

  1. Cosa ti ha spinto ad aprire un blog? Il voler avere un spazio da "curare" dove poter parlare di trucchi causa mancanza di ascoltatori nel mondo reale (vedi punto 3). 
  2. Qual è il prodotto in cima alla tua lista dei desideri in questo momento? Una palette di Inglot e la cipria Mineralize skinfinish di MAC. La prima mi sa che verrà depennata fra circa 10 giorni quando vado a Milano, la seconda devo aspettare almeno fino alla fine del mese per mancanza di fondi! ;)
  3. Preferisci fare acquisti online o recarti in negozi fisici? Sicuramente negozi fisici ma alla fine mi capita sempre nello stesso modo: quando sono in profumeria non posso mai guardare niente con calma perchè c'è la mamma o l'amica che scalpita per andarsene perchè non le interessano i trucchi e alla fine mi ritrovo a non comprare niente di quello che volevo. 
  4. Se potessi cosa cambieresti di te? Fisicamente la mia tendenza ad ingrassare, devo sempre stare attenta a non mangiare troppo se no puf... ecco un chiletto comparso magicamente
  5. Se fossi un colore quale saresti? Viola, adoro questo colore.
  6. Se fossi un fiore? Le margherite, mi piacciono un sacco nella loro semplicità sopratutto quelle giganti... e pensare che un mio vicino di casa le ritiene piante infestanti da estirpare. o.O
  7. Qual è stato il migliore affare cosmetico? Il Color Infallible di L'Oreal a 3€ da Acqua&Sapone, lezione importante: guardare sempre i cestini degli sconti....
  8. E la sola più grande? La cipria Hollywood di Neve Cosmetics, ho preso perfino la full size!
  9. Qual è il prodotto cosmetico a cui non potresti mai rinunciare? Ultimamente sto avendo seri problemi a vedermi senza fondotinta (seguito poi da correttore, cipria ecc.). 
E queste sono le mie domande (sono meno di dieci ma io ho poca fantasia...).
  1. Preferisci prodotti low cost o più costosi?
  2. Fai sempre lo stesso tipo di make up o ti piace cambiare?
  3. Conosci molte persone appassionate di make up (nella vita reale) oppure, come me, sei l'unica che sa che la terra non va usata come fondotinta? (più persone che conosco lo fanno, anche giovani)
  4. Spendi tanto in un mese in trucchi?
  5. Sei capace di mettere l'eyeliner? Se si mi dici come fai? (per la fine dell'estate VOGLIO imparare a metterlo! XD)
  6. Quali sono i prodotti di make up che continui a ricomprare sempre uguali?
  7. Hai una whislist? La rispetti o ti fai prendere da acquisti del momento?

Le blogger che taggo sono (sperando che non sia già state taggate):

11 commenti:

  1. Grazie mille,un premio come carino e appena avrò tempo ti risponderò :)

    RispondiElimina
  2. Grazie!
    Spero di rispondere presto. :)

    RispondiElimina
  3. ti ringrazio tantissimo per questo premio <3
    Non è la prima volta che mi viene assegnato, anche se nel tempo è cabiato parecchio. Le domande prima non c'erano e le blogger danominare erano solo 5. Inoltre originariamente era stato creato per i blog che hanno meno di 200 iscritti... detto questo, a me fa piacerissimo che tu abbia pensato a me, quindi ovviamente risponderò :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Con il tempo inevitabilmente tutti i Tag cambiano: da me c'è il detto che se in cima ad una stanza cade una goccia dal soffitto, ora che la notizia arriva dall'altra parte della stanza è diventato un acquazzone... :)

      Elimina
  4. Grazie per il premio, ti rispondo al più presto! Perché la Hollywood ti ha deluso?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Perché purtroppo dopo 2 ore sono più lucida di quando non metto la cipria! :(

      Elimina
  5. Già ho risposto a questo premio tempo fa, grazie lo stesso ;)

    RispondiElimina