Preview Fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics

Siccome me lo avete chiesto in tante ho deciso di scrivere una veloce preview di questo fondotinta (colore Light Neutral).


Ve lo avevo mostrato per la prima volta in questo post haul. Da quel giorno l'ho usato quasi sempre.

Molte ragazze hanno riscontrato che nel giro di poco tempo vedessero già il fondo della confezione. Io ho scavato un po' al centro ma non così tanto da vedere il contenitore :). In realtà ho capito che per ottenere una buona coprenza (ricordatevi, però, che questo fondo non è adatto a chi deve coprire molto) non serve utilizzarne una quantità esagerata, anzi!

Ecco com'era consumato all'inizio di Luglio


Se ne utilizzate troppo "si vede" che state utilizzando il fondotinta perchè risulta un po' polveroso. Prelevando poco prodotto alla volta, al contrario, avrete un effetto molto naturale e potrete sovrapporre più strati. Per le imperfezioni più grandi dovrete comunque utilizzare un correttore.
La cosa che mi piace di meno, per il momento, di questo fondo è la durata. Non ho ancora verificato quando dura veramente ma questo ve lo dirò nella review. Un'altra cosa che non mi piace è il fatto che mi fa lucidare dopo poco tempo (senza cipria), ma anche questo ve lo dirò più in dettaglio nella review. Vi lascio le foto del prima e del dopo.

Senza niente, potete osservare i miei bellissimi ciocco-brufoli sul mento 
Con solo il fondotinta


Spero di esservi stata utile, ciao Valentina.


1 commento:

  1. Su di te l'effetto mi piace :-)
    Mi sa che prima o poi lo proverò anche io, per il momento ho ceduto all'acquisto di quello compatto di Bare Minerals, quindi prima di comprarne un'altro compatto VOGLIO finire questo ;-) Sto accumulando troppi fondotinta :-D
    Un bacione!

    RispondiElimina