Beauty Farm Neve Cosmetics

Oggi vi voglio parlare di un prodotto Neve Cosmetics. Si tratta del latte detergente Beauty Farm.


L'ho acquistata un po' di tempo fa, verso febbraio mi sembra di ricordare, sul sito di Neve Cosmetics ma si può reperire anche in alcune bioprofumerie. Come tutti i prodotti di questo brand è cruently free e anche vegan. Il prezzo è di 7,50 € per 150 ml di prodotto con una scadenza di 12 mesi. Il contenitore è un tubetto (abbastanza ingombrante) con apertura a scatto. La consistenza è cremosa e di colore bianco.


Inizialmente ho provato ad utilizzarlo come struccante. Per questo utilizzo è pessimo perchè non rimuove per niente il trucco in più fa bruciare tantissimo gli occhi. In realtà avevo comprato questo prodotto per utilizzarlo come latte detergente. Una volta utilizzato questo prodotto ho la sensazione di pelle pulita e fresca. 
Sicuramente esistono in commercio dei latti detergenti più "purificanti" e che svolgono un'azione di pulizia più profonda. Proprio per questo ho preferito usarlo solo la mattina e non la sera. Ho provato ad utilizzarlo anche come maschera idratante, ma solo una volta, perchè sinceramente non ho notato nessuna differenza e non mi andava di sprecare inutilmente del prodotto. 
Secondo me questo latte detergente è più adatto per le pelli normali, secche mentre non va bene per le pelli grasse. Io, che ho la pelle mista, mi sono trovata abbastanza bene, però, come ho detto prima, non lo usavo la sera perchè a fine giornata preferisco qualcosa che pulisce "più in profondità".

INCI
PRO: pulisce abbastanza bene la pelle (la mia è mista)
CONTRO: non adatto alle pelli più grasse, non strucca
VOTO: 7.5/10
LO RICOMPRERESTI? Si. 

Ciao, Valentina. 

2 commenti:

  1. Di questo prodotto ho qualche campioncino che la Neve mi ha inviato in omaggio con il mio primo ordine. Non l'ho ancora usato.

    RispondiElimina
  2. mmm peccato ero curiosa di provarlo..ma avendo la pelle grassa mi sa che non fa al caso mio!>_<

    RispondiElimina