I miei ombretti, matite e eyeliner viola

Non avevo mai pensato di avere una fissa per i prodotti di colore viola... ma guardando bene nel mio porta trucchi ho visto che è così!!!!
Da adesso devo impegnarmi e auto bloccarmi quando allungo la mano verso un ombretto o qualunque cosa di viola!!!!! XD (A parte i rossetti, quelli mi mancano...)



  • Ombretto Tornado di Urban Decay: contenuto nella palette Glinda, è un viola scuro molto bello, pigmentato anche se il colore è migliore con il primer sotto. 

  • Ombretto Sugarlite della Sleek: questo invece è un viola chiaro, senza primer non è molto scrivente ne resistente. Si trova nella Palette Ultra Matte V1 della Sleek e naturalmente è.... matte!!! :)


  • Trio Eyeshadow Passion MUA: per il momento non mi piace per niente, i colori non scrivono e i due viola sono pressoché uguali. Avevo pubblicato anche questo trucco con il Trio. 


Più di così non scrivono
  • Quattro Eyeshadow Purple Day Essense: anche qui c'è un viola scuro che è carino ma niente di speciale, è l'unico colore di questa Palette che scrive bene!

Ops, ho dimenticato lo swatch!!!!! :) (ma li trovate in fondo tutti assieme)
  • Ombretto Carnaby Street Neve Cosmetics: non l'ho comprato io ma mi è stato dato in omaggio con un ordine. Da il massimo da bagnato, ho fatto dei trucchi con questo ombretto che prima o poi pubblicherò...


  • Rimmel Scandaleyes matitone ombretto n. 006: l'ho usato poco ma per il momento non mi sta piacendo... va nelle piegnette anche con il primer, mi sembra troppo morbido!!!


Adesso passiamo alle matite/eyeliner:
  • Urban Decay 24/7 Glide-on eye pencil Rockstar: questa è una minitaglia trovata nella Palette Glinda, è abbastanza morbida e scrive anche nella rima interna dell'occhio. 
  • Pupa Matita made to last n. 300: ADORO questa matita usata come eyeliner dura a lungo (senza primer) anche se con il caldo anche lei ha avuto qualche cedimendo :( Nella waterliner non scrive NIENTE ma per me questo non è un problema...
  • Bottega Verde eyeliner professionale: appena messo da una sensazione di pizzicore che, fortunatamente, passa dopo 15-20 minuti devo testarlo di più per farmene un'idea precisa!

Da sx verso dx: Urban Decay 24/7 glide-on eye pencil Rockstar, Pupa made to last n. 300, Bottega Verde eyeliner professionale.

Da sx verso dx: ombretto Tornado Urban Decay, Sugarlite di Sleek, Trio eyeshadow passion di MUA, Carnaby street Neve Cosmetics, Rimmel Scandaleyes n. 006. Dall'alto verso il basso: Urban Decay 24/7 glide-on eye pencil Rockstar, Pupa made to last n. 300, Bottega Verde eyeliner professionale.

Questi sono tutti i miei prodotti viola, e voi avete una fissa per un determinato colore???

9 commenti:

  1. NO io no però adoro molto il bianco perlato infatti sto uscendo pazza per trovarne uno che mi piaccia davvero e non ci riesco perche la maggior parte li trovo opachi o poco scriventi...

    RispondiElimina
  2. Anch'io amo i trucchi viola!!!! :)

    RispondiElimina
  3. Buon sabato cara ♥
    Io amo il viola!!!! *_*

    RispondiElimina
  4. Amo anche io tanto il viola!!

    RispondiElimina
  5. Anch'io ho la passione per il viola!!! ciao, gaia (Biancaneve makeup)

    RispondiElimina
  6. @ Erika: infatti, alla fine è difficile trovare il colore perfetto... quindi la ricerca continua!!! :D

    RispondiElimina
  7. Vedo che alla fine non sono l'unica con la passione per questo colore....!

    RispondiElimina
  8. Tornado e Carnaby Street sono bellissimi!! Anche io adoro il viola!! :)

    RispondiElimina