July 2013 Most played

Un altro mese è passato, l'inizio della scuola si avvicina e io ritorno con la mia rubrica Most played...




  • Pupa lasting color gel "smalto effetto vetro" n. 31 Chic Boudoir: colore stupendo, ricordo che ne avevo uno uguale di una marca sconosciuta ma alla fine mi era seccato. Penso infatti che le boccettine da 5 ml degli smalti siano perfette per una come me che si stufa abbastanza presto di un colore. Per ora l'ho messo senza top coat e mi è durato 3-4 giorni (ma a me lo smalto si rovina subito!!).


  •  Kiko Invisible lip liner: appena ho visto che da Kiko era uscita una matita labbra trasparente ho fatto letteralmente i salti di gioia!! Mi serviva proprio per poter utilizzare Plum Cake di Neve Cosmetics dato che questo rossetto ha l'odiosa tendenza ha infilarsi nelle righette verticali... Devo dire che funziona veramente bene presto ne farò una review dato che la sto usando praticamente tutti i giorni. 

  • Bottega Verde Mascara Volume extra black: mi ero stancata del mascara Pupa Vamp! e ho deciso di aprire questo che avevo ricevuto in omaggio iscrivendomi alla newsletter di Bottega Verde. Mi sta piacendo molto e da quando lo uso le mie ciglia sono diventate anche più folte e lunghe!!! 

  • Maybelline Super Stay 14 h lipstick n. 160 Infinitely fucsia: colore stupendo, inoltre penso anche che mi doni dato che molte persone me lo hanno detto. Lo rimetto tra i più utilizzati del mese per la seconda volta dato che, assieme al double touch di Kiko n. 115, mi sta piacendo tantissimo. 


E voi, avete qualche prodotto che ho citato?

4 commenti:

  1. Buongiorno cara♥
    Lo smalto é stupendo per non parlare del rossetto ! *-*

    RispondiElimina
  2. Lo smalto Pupa è lucidissimo...wow!

    RispondiElimina
  3. Lo smalto pupa è davvero bello! Mi piace molto anche il rossetto della maybelline!

    RispondiElimina
  4. @ MissCherryS, Chiara e b!girl: si lo smalto è bellissimo e molto lucido anche senza top coat...

    RispondiElimina