Pallini Bianchi Fondotinta Flat Perfection

Vi avevo mostrato in questo post haul il fondotinta compatto di Neve Cosmetics. Il colore Light Neutral, però, è troppo chiaro per me, in estate, quando sono (leggermente) abbronzata. A Giugno ho quindi accantonato questo fondo. L'altra settimana, riaprendolo, ho notato dei pallini bianchi che io, stupidamente, ho grattato. I segni sono rimasti, non vorrei che si trattasse di qualche muffa! Comunque capirete meglio guardando la foto. Naturalmente mi sono dimenticata di fare la foto dei pallini prima di grattarli!!!

Qui ne ho evidenziato solo qualcuno.
Ho contattato lo staff di Neve Cosmetics e mi hanno risposto in questo modo.
La mica utilizzata in formulazione, per via della particolare lavorazione e dell'utilizzo (nello specifico i movimenti circolari del pennello sulla cialda in fase di prelievo del prodotto), può risultare talvolta più evidente in cialda (da qui i "puntini" in rilievo).
E' un fatto assolutamente normale che non pregiudica in alcun modo la performance del prodotto. 

A me comunque questi pallini non convincono molto.....!!  



Anche a voi è successa una cosa del genere? 

3 commenti:

  1. È normale, a me sono usciti con la cipria compatta essence

    RispondiElimina
  2. no stai tranquilla..anche a me è capitato con altri!!^_*non è niente di cui preoccuapersi!!^_^

    RispondiElimina
  3. a me capita anche con gli ombretti compatti di neve, ma funzionano uguale :)

    RispondiElimina