August 2013 Most played

Most Played... di questo mese è una noia mortale, potevo anche saltare direttamente l'appuntamento dato che sono molto simili ai prodotti citati in questo TAG. La verità è che in questo mese non mi sono quasi mai truccata se non proprio il minimo indispensabile dato che sono andata molto in montagna e a fare picnic XD. Ecco i miei prodotti più usati di questo mese. Mentre lo facevo mi sono resa conto che ho utilizzato prodotti esclusivamente Neve Cosmetics e Kiko!


  • Full Coverage Concealer Kiko: l'ho utilizzato per mimetizzare dei brufoli che mi sono spuntati sul mento. E' un ottimo prodotto e mi sta piacendo molto.
  • Cipria Hollywood Neve Cosmetisc: tutte adorano questa cipria. Io no. Nei giorni di grande caldo (che qui da me saranno stati in totale 20) mi lucidavo lo stesso anche dopo 2-3 ore. Quando la temperatura è più mite la situazione migliora ma non è la cipria del mio cuore. :(
  • Ombretto Espresso Neve Cosmetics: lui invece si, è l'ombretto del mio cuore. Lo uso principalmente per le sopracciglia ma spesso anche nella piega quando non voglio proprio usare il nero. 
  • Eyebrow Designer Kiko: finalmente ho capito come utilizzare bene questo prodotto!!! Inizialmente andava benissimo. Adesso, dato che ho le sopracciglia più lunghe, non funzionava più. Invece ho scoperto che dovevo utilizzare lo scovolino dall'altra parte.... 
  • Double Touch n. 115 Kiko: sto decantando questo prodotto ogni volta che posso, non aggiungo niente sappiate che lo amo. Quindi forse è giunta l'ora di farne una review... 
Che noia la puntata di questo mese, me lo dico da sola!

1 commento:

  1. anche a me piace molto il double touch di kiko! ho proprio quel colore =)

    RispondiElimina