Eyebrow designer Kiko

Oggi vi voglio parlare di un prodotto con cui ho un rapporto di odio e amore. Trovo che sia più difficile fare una review dei prodotti ni, rispetto alla recensione di un prodotto tanto amato o tanto odiato. Cmq si tratta del gel fissante per le sopracciglia di Kiko.

Come tutti i prodotti Kiko si compra negli Store monomarca oppure online. Ha un prezzo di 7.20€ ma spesso è in offerta a 3.90€. La confezione contiene 6 ml di prodotto.

Come premessa devo dire che io ho delle sopracciglia folte, abbastanza lunghe e, per completare l'opera, tendenti al ribelle in maniera allucinante.
Lo scovolino del mascara non è simmetrico ma da una parte è più corto, mentre dall'altra è più lungo. Questa forma particolare permette di ottenere effetti diversi. La parte più corta va bene per le sopracciglia più lunghe ma bisogna stare molto attenti perchè si rischia l'effetto gel. Trovo infatti che questo scovolino rilasci un po' troppo prodotto rendendo difficoltosa "l'operazione" di fissaggio.


La parte dello scovolino più grande va bene per le sopracciglia corte o comunque non lunghissime. Con la parte grande dello scovolino mi trovavo abbastanza bene ma, appena le mie sopracciglia sono diventate un po' lunghe, non bastava più per fermarle. Ora utilizzo la parte corta e, per rimediare all'effetto gel, passo sulle sopracciglia un vecchio scovolino da mascara in modo da distribuire in maniera uniforme il gel. L'effetto di sopracciglia a posto non dura tutto il giorno ma circa metà giornata, dopo le sopracciglia fanno quello che gli pare!

Un altro punto a sfavore è la confezione che non è delle più solide.


PRO: va bene per le sopracciglia non troppo lunghe.
CONTRO: per le sopracciglia lunghe serve la parte corta dello scovolino e si rischia di creare l'effetto gel, effetto che non dura tutto il giorno. 
VOTO: 6/10
LO RICOMPRERESTI? Se non trovo nient'altro sono praticamente costretta ma sono curiosa di provare altre marche!

12 commenti:

  1. Non ho mai provato questo prodotto né nessun prodotto simile a questo, mi piacerebbe però trovarne uno valido! (Come dire, non questo mi sa!! Eheh)

    RispondiElimina
  2. Tesoro, prova quello di elf! Costa solo 1.70 e fa bene il suo lavoro! ;)

    RispondiElimina
  3. @ Spendi e Spandi: anche a me piacerebbe trovarne uno migliore di questo!
    @ Countryroseblog: purtroppo non ho in programma ordini elf per un po'!

    RispondiElimina
  4. anche io avevo le sopracciglia come le tue... se sono molto lunghe io ho rimediato tagliandole un pochino con le forbicine ed invece delle pinzette dall'estetista mi sono fatta imparare a come usare la ceretta! completo con la matita sopracciglia della rimmel ed ora le mie sopracciglia sono mooooooooooooooooolto migliorate!!!

    RispondiElimina
  5. Lo volevo comprare ma dopo questa review sono perplessa, mi indirizzerò su altro.. se trovo altro!

    RispondiElimina
  6. Ho lavorato da Kiko per un anno praticamente ma questo deve essere l'unico prodotto che non ho davvero mai usato! xD Probabilmente non ho delle sopracciglia particolarmente ribelli..perciò mi trovo bene con il gel Essence per sopracciglia anche se è particolarmente liquido..Quindi forse non è indicatissimo per le tue esigenze.
    Ti ho appena scoperta e sono diventata tua follower :) Passa a trovarmi se ti va, a presto!

    RispondiElimina
  7. @ Chiara: ma ci credi che la mi a estetista non me le vuole tagliare??? L'ultima volta l'ho praticamente costretta, e me ne ha cmq tagliate troppo poche!
    ,heartbeat: si, ti consiglio di cercare altro!
    @ Lelly Marshall: volevo proprio provare quello di Essence... Domenica vado a fare shopping cosmetico e deciderò al momento!

    RispondiElimina
  8. Io ho le sopracciglia sfigatelle ma l'ammetto, sono troppo pigra per occuparmene decentemente. Vorrei provare il Brow Filler Catrice, per quel che costa potrebbe darmi una mano senza farmi spendere un capitale :/

    RispondiElimina
  9. @ Federica: mi interessa anche quello di Catrice, ma preferirei un prodotto trasparente mentre quello (mi sembra) è colorato!

    RispondiElimina
  10. ciao cara anche io vorrei provarlo ma non sono mai riuscita a trovarlo...inoltre io ho le sopracciglia abbastanza corte potrebbe essere un valido alletao

    xoxo
    buona serata

    ti aspetto da me potremmo seguirci se ti va
    NEW POST!!! NEW POST!!! NEW POST!!!

    RispondiElimina
  11. purtroppo questo non è piaciuto neppure a me, anzi l'ho detestato e quando l'ho finito ho festeggiato! :D
    quello elf è il mio preferito in assoluto, ma fare un ordine solo per lui è impensabile...

    RispondiElimina
  12. @ RaelDelMare: a me avevano consigliato anche quello della Lavera ma devo acquistarlo online e, come te, non posso fare un ordine per un solo prodotto!

    RispondiElimina