Haul Feelunique.com e Vivo Cosmetics

Ritorno con un post haul che ormai risale a più di un mese fa! Vi avevo detto che avrei preso ancora qualcosa da Vivo Cosmetics, dopo l'ultimo (e primo!) acquisto. Inoltre da Acqua&Sapone avevo visto questo rossetto liquido color viola che mi piaceva molto. Ho deciso di prenderlo da Feelunique.com perchè costa di meno. Non posso che ripetere e elogiare l'ottimo servizio di Vivo Cosmetics: spedizione celere e prodotti super imballati. Il rossetto di Feelunique, al contrario, era semplicemente messo in una scatola di cartone senza bolle di protezione ne niente. Penso che una volta o l'altra un loro prodotto mi arriverà rotto!


Da Feelunique.com ho preso un famosissimo Apocalips di Rimmel London. Il colore è un po' particolare (Galaxy n.301), è viola con dei brillantini. A dir la verità i brillantini non li avevo visti quando avevo adocchiato il colore in negozio, ma va be. L'ho provato sulle labbra e nel giro di 30 secondi era già nelle pieghette pronto a migrare per tutto il viso, fortunatamente si risolve facilmente con una matita labbra trasparente.


Da Vivo Cosmetics ho preso la palette Dreamy che è sui toni del marrone. L'ultimo colore (Twinkle) è stupendissimo...




Color Stain Lip Crayon nel colore Bootylicus che è un MLBB perfetto. Questa era la mia opinione dopo averlo comprato da poco. Se non che dopo 3/4 ore cambia completamente colore e diveta rosa, ma proprio rosa...! Devo ancora testarlo per bene, dopo vi saprò dire.


Possedete anche voi dei prodotti labbra che cambiano completamente colore? Sono prodotti low cost (come nel mio caso) o sono di profumeria?

9 commenti:

  1. Madonna ma ti è piaciuto il rossetto della rimmel? Ma c credi ke io nn riesco a metterlo x l'odore e il sapore? :/ che peccato! Il colore del tuo è davv bellissimo!

    RispondiElimina
  2. Anche io non amo l'Apocalips di Rimmel!

    RispondiElimina
  3. Non ho mai provato nulla del genere, ma in effetti non è il massimo :/

    RispondiElimina
  4. peccato l'apocalips di rimmel mi aveva sempre ispirato..ma se non dura poi molto..sinceramente eviterò di comprarlo....!!^_*

    RispondiElimina
  5. @ tutte (faccio una risposta collettiva! XD): il rossetto della Rimmel non mi sta piacendo perchè ha un odore terribile (uguale a quello dei rossetto di Kate Moss con la confezione rossa), dura poco (l'ho messo per andare a fare la spesa doro circa 1 ora era già sbiadito al centro...) e praticamente ha la consistenza di un gloss! Sinceramente non capisco l'entusiasmo generale per questo prodotto...

    RispondiElimina
  6. Non ho mai acquistato nulla su Vivo Cosmetics! Che strano il rossetto che cambia colore dopo così tanto tempo!

    RispondiElimina
  7. @ Spendi e Spandi: è già il secondo lucidalabbra che trovo che cambia totalmente colore!

    RispondiElimina
  8. su di me gli apocalips di rimmel durano il tempo di uno sbadiglio, peccato perchè i colori sono super belli! (io ho stellar, apocaliptic, big bang e nova) ho provato pure a tamponarli o a mettere una matita trasparente sul contorno nulla, spariscono prorpio, si volatilizano -.-Menomale che li ho comprati tutti in sconto :D

    Lucidalabbra che cambiano colore ossidandosi non mi sono mai capitati. Io di questi di vivo ho Sweet Dream, Miss Indipendent e Wide Awake e sono veramente colpita perchè mi durano 6-7 ore e resistono abbastanza bene pure ad un pasto, sbiadisocno leggermente ma ilc olore c'è sempre, mi è capitato persino di s ruccarli XD

    RispondiElimina
  9. RaelDelMare: hai ragione, per fortuna gli Apocalips non costano tanto!

    I lucidalabbra di Vivo Cosmetics li ho presi perchè li ho visti sul tuo blog eh eh!!! Hai ragione sulla durata: questo qui dopo la mutazione di colore si fissa perfettamente e non si smuove più!

    RispondiElimina