Haul Mac, H&M, Essence

Questo mese ho scritto pochissimi articoli, che tristezza! A dir la verità questo articolo volevo pubbliacarlo ieri ma non riuscivo a caricare le foto, e un post haul senza foto non è il massimo!! Domenica sono andata a Brescia a fare shopping e ho comprato un po' di cose utili...


Prima tappa è stata la Coin dove sono andata da Mac. Ho preso 2 pennelli il 217 e il 219. Finalmente posso dire di avere dei pennelli occhi decenti! ;)


Avevo letto su Internet che il 217 era fatto con peli di capra e posso dire che... si sente!!!! Cioè se si avvicina il pennello al naso sento proprio l'odore di capra...! (che, diciamocelo, non è tra i miei preferiti...) L'odore lo sento un po' anche con il 219 ma molto di meno!

MAC pennello n. 219 e 217
La commessa mi ha caldamente consigliato di acquistare anche il brush cleanser, voi che dite? 

Non capisco perchè il 217 abbia alcune setole che vanno per i fatti loro....
219
In più mi sono fatta dare anche un campioncino del correttore Prolongwear e la ragazza mi ha dato la tonalità NC20 (che dovrebbe essere sottotono giallo, o sbaglio?).


Sempre da Coin ho preso anche questa matita della Essence la Longlasting n. 15, un oro-bronzo stupendo.


L'ho messa ieri come eyeliner e ha resistito tutto il giorno senza fare una piega, se si comporta veramente così giuro che la prossima volta compro tutti i colori disponibili!!!


Infine ho preso il gel per fissare le sopracciglia di Catrice, dato che quello di Kiko è quasi finito.


Da H&M ho preso un altro pennello questa volta per il viso. Sul sito non so perchè non si trova ma in negozio c'era ancora l'espositore pieno.


Da una parte serve per stendere il fondotinta mentre dall'altra per applicare il blush. E' morbidissimo, sembra veramente una nuvola! I classici pennelli, quelli neri con le setole marroni, non mi ispiravano per niente mi davano l'impressione di essere duri..


Sempre da H&M ho preso anche un blush. Il colore, n. 14 Pink Dahila, è stupendo ed è un fucsia acceso. Prevedo già disastri quando dovrò usarlo perchè è veramente scriventissimo.


Cosa ne dite dei mie acquisti domenicali?

9 commenti:

  1. Bellissimo il blush ed i pennelli!!! Magari avessimo H&M e Mac, qui dove vivo io... ç_ç Sigh, cagliaritani sperduti nel mediterraneo.

    RispondiElimina
  2. Che belli i pennelli Mac! *.*

    RispondiElimina
  3. Molto carino il blush!! :)

    RispondiElimina
  4. waw voglio questi pennelli della MAC!!!!!!!!!!!!!^_^*_*

    RispondiElimina
  5. @ Giulia: a dir la verità io per trovare Mac e H&M devo fare 100 Km! Cmq so cosa vuol dire non aver nessun negozio interessante nelle vicinanze!
    @ Countryroseblog: si hai proprio ragione!
    @ Stefania: a me il colore piace tantissimo!
    @ Seleny Luna: eh ehe per comprarli ho risparmiato per due mesi!!!

    RispondiElimina
  6. Il blush l'ho visto anch'io da H&M sabato e me lo volevo prendere, ma c'era troppa fila in cassa (ha aperto da 2 giorni questo nuovo punto vendita, quindi c'era al ressa XD), lo comprerò la prosisma volta isieme a quello rosso che si vede in giro per il web e che sta facendo battere i curi di tutte :D
    Sapere che questo qui è super scrivente me lo fa bramare ancora di più *_*
    Il robino per fissare l sopracciglia dic atrice voglio provarlo anch'io, ma non lo becco mai sullo stand! Quello kiko a me non piace per nulla ç_ç il mio preferito è quello della elf, ma cavolo finisce sbito e non posso ordinare online ogni volta...

    RispondiElimina
  7. @ RaelDelMare: oddio il blush c'è anche rosso???? Lo voglioooooo! Eh eh però dovrò aspettare la prossima volta che vado a Brescia :( Il gel per le sopracciglia quello di Kiko non piace neanche a me (infatti ne ho fatto una review negativa) mentre questo non fissa, cioè metà delle sopracciglia vanno lo stesso per i fatti loro! Poi bo... magari con il tempo mi ricrederò però per il momento ti consiglio di non prenderlo...

    RispondiElimina
  8. Il blush è di un colore strepitoso ( e te lo dice una che non va poi matta per questo colore! ) e ti invidio pazzamente il 217 :D

    RispondiElimina
  9. @ Federica: si il colore è bellissimo! *.*

    RispondiElimina