September 2013 Most played...

Con Settembre, almeno qui da me, l'estate se ne è andata definitivamente. Mentre scrivo fuori piove e c'è la nebbia, come a Novembre. Anche i colori dei prodotti più usati del mese non hanno colori molto estivi!


  • Il primo prodotto che cito è Rimmel Scandaeyes Volume Flash mascara: l'ho vinto da poco in un giveaway e mi sta piacendo tantissimo. Avevo letto alcune review su internet e non erano molto entusiaste. A me sta piacendo molto: allunga, volumizza e definisce anche le ciglia. Quindi la prima impressione è ottima!
  • Primer Potion Urban Decay: sul web si è detto di tutto e di più di questo primer e anche a me piace discretamente... d'obbligo per far durare l'ombretto o la matita tutto il giorno!
  • Kiko Long Lasting Stick Eyeshadow n. 07: devo dire che non condivido l'opinione generale su questo ombretto, a me dura (senza primer) sulle 2-3 ore :/ ma con una base va benissimo, è perfetto per illuminare lo sguardo la mattina!
  • Neve Cosmetics Pastello occhi Ebano/brown: questa matita mi piacerebbe tanto se non avesse una grave pecca, si "stampa" sulla palpebra fissa, spero di aver reso il concetto! Per il resto va benissimo è morbida ma non troppo dura tutto il giorno (con il primer) e non sbava. Voi avete qualche consiglio per evitare questo inconveniente?
  • Pupa Made to last eyes n. 300: l'anno scorso adoravo questa matita. Infatti io la utilizzo (e l'ho comprata per questo!) esclusivamente come eyeliner. Adesso è diventata durissima, non si riesce a fare un tratto continuo bisogna riempire i buchi con un'altra matita viola... Eppure ha un PAO di 24 mesi e io non l'ho neanche da un anno! :( Quando riuscivo a metterla mi durava tutto il giorno senza una piega (dura anche adesso, ma cosa me ne faccio di una matita che si stende a macchie?!).

Eccovi gli swatch da sx verso dx: Neve Cosmetics Pastello occhi Ebano, Made to Last Pupa n. 300, Kiko Long Lasting Stick eyeshadow n. 07.


Avete provato qualche prodotto che ho citato? Vi siete trovate bene?

7 commenti:

  1. Buon pomeriggio cara , ottimo post , mi piace!
    Sono qui per avvertirti che sul mio blog è in corso un giveaway , mi farebbe molto piacere se partecipassi!! :*

    RispondiElimina
  2. @ MissCherryS: ciao, ho visto il tuo giveaway ma non posso partecipare perchè non ho facebook! :(

    RispondiElimina
  3. Io sarei curiosa di provare il primer della UD, se ne parla tantissimo!

    RispondiElimina
  4. Argh, io ho la medesima matita Pupa da qualche mese.. spero non mi dia problemi perché sarebbe un peccato doverla buttare, ha un colore splendido :C

    RispondiElimina
  5. Nessuno dei prodotti che hai citato ho provato!
    Non mi ispirano nulla, eccetto l'ombretto di Kiko, il colore mi piace parecchio!

    RispondiElimina
  6. La matita viola della Pupa è bellissima peccato però che inizi già a funzionare male... :/

    RispondiElimina
  7. La matita mi dispiace molto ma mi sa che dovrò buttarla... @ Federica: spero che la tua non faccia così...!

    RispondiElimina