Cipria Hollywood Neve Cosmetics

Un intero post per dire che io e la silica non andiamo d'accordo. Ovvero la mia pelle e la silica non vanno d'accorso. Neanche a dirlo ho due ciprie ed entrambe la contengono tra i primi ingredienti. Anzi, ancora meglio, una (lei, la maledetta, la protagonista di questa review!) è composta completamente di questo odiosissimo ingrediente. Si, sto parlando dalla tanto decantata cipria Hollywood di Neve Cosmetics.


Ve l'avevo mostrata tempo fa in questo post haul. La furba (io) ha anche comprato la confezione full size che contiene ben 7 g di prodotto infinito.... Il prezzo è di 12,90€ ma si può trovare spesso in offerta. Ha un PAO di 12 mesi. Si presenta bianca nella confezione ma in realtà è trasparente.


Be... ho poco da dire! Appena messa l'effetto sulla pelle è molto bello. Pori minimizzati e pelle liscia anche al tatto. Bisogna stare attenti alle quantità se no sbianca un pochettino. L'effetto su di me dura pochissimo circa 2 ore! Dopo questo tempo divento lucidissima ed è come se non avessi messo mai la cipria :(. Siceramente non ho nient'altro da dire se non che boccio completamente questa cipria... su di me proprio non va!

PRO: inizialmente effetto pelle liscia.
CONTRO: non opacizza un bel niente!
VOTO: 0/10
LA RICOMPRERESTI? Assolutamente no!


La confezione (ovviamente) contiene ancora tantissimo prodotto, dato che non la metto neanche più, è come non averla! Qualcuna di voi è interessata ad uno scambio oppure vorrebbe acquistarla da me?

4 commenti:

  1. Concordo, anche a me dopo solo un paio di ore è addirittura peggio rispetto a ciò che sarebbe successo senza cipria :-(
    Per fortuna che io avevo acquistato solo una mini jar, che è quasi finita!

    RispondiElimina
  2. @ MOnique: brava, almeno tu avevi comprato il formato mini!

    RispondiElimina
  3. oh che peccato ç_ç
    Io ne ho acquistato al full size ma solo perchè avevo già usato ciprie con la silica e mi ero trovata super bene (la hd di elf per sempio!). io ne ho una confezione intera, altrimenti me la pigliavo io :(

    RispondiElimina
  4. @ RaelDelMare: io invece sono stata furbissima e adesso mi ritrovo la confezione intera li a far niente!

    RispondiElimina