Haul Neve Cosmetics #3

Finalmente riesco a pubblicare un articolo! Questo mese sono stata veramente pessima e ho scritto pochissimo! :( Ci tenevo a pubblicare questo articolo dato che sono in ballo da un bel po'...
Cmq... Erano mesi che non facevo un ordine Neve Cosmetics! Dovevo rimediare o no? ;) In realtà avrei voluto fare l'ordine con l'offerta della matite ma non sono riuscita... ma fa niente! Direi che la storia di questo pacchetto è stata un po' travagliata!

In questa foto c'è anche un prodotto Essence, ma ve lo mostro un altro giorno se non il post diventa troppo lungo.

Ho ordinato domenica scorsa (il 10 Novembre). Neve, super velocemente, lunedì aveva già affidato il pacco a Bartolini. Quest'ultimo mi ha tirato in ballo per una settimana (dovrei fare un discorso a parte su questo ma lasciamo perdere....!) e me l'ha consegnato solo venerdì pomeriggio. Appena ho preso in mano la scatola ho sentito che c'era qualcosa che non andava. Infatti la matita teatro si era stappata, aveva sporcato la bustina trasparente, (logicamente) si era un po' consumata e, infine, si era spezzata la mina. Be, insomma, devo dire che non è che fossi molto felice di aver ricevuto una matita in questo stato! Penso che la colpa fosse di Neve Cosmetics, probabilmente non era stato inserito bene il tappo. Ho scritto subito un'email al servizio clienti, credendo che mi avrebbero risposto lunedì mattina (nel frattempo erano già le 17 e trenta). Invece, un quarto d'ora dopo mi hanno scritto dicendo che mi avrebbero rispedito la matita. Così hanno fatto e martedì, con posta prioritaria (NB. molto, molto più celere del caro Bartolini...), mi è arrivata un nuovo pastello teatro integro. Alla fine tutto si è risolto per il meglio. Lo so, la matita non era poi così danneggiata, ma io pago un prodotto per nuovo e voglio che sia tale!!!



Vediamo cosa ho preso in dettaglio:
Dessert a Levre Cherry Pie: ho già Plumcake ma mi attirava molto anche questo. Rispetto a suo fratello è meno scrivente alla prima passata, ma è un colore bellissimo.


Da abbinare al rossetto ho preso il pastello labbra Teatro. Per i motivi che vi ho spiegato sopra adesso ne ho due, di cui una nuova. Ma lo vedo solo io o Teatro ha veramente anche una punta di arancione?

sx pastello Teatro, dx dessert a levres Cherry Pie

sx pastello Teatro, dx dessert a levres Cherry Pie
Infine ho preso una delle matite labbra nuove uscite: Sfilata. La mia intenzione era quella di utilizzarla con il rossetto Rebel di Mac, ma sono rimasta scioccata a vedere i due colori vicini. Rebel è decisamente più viola, mentre in Sfilata c'è anche qualcosa di rosso. Questo è quello che ho visto io, dopo non sono assolutamente un'esperta di colori quindi... Sabato scorso ho provato ad indossarla da sola come rossetto: ha retto benissimo alla merenda (cappuccino e muffin ai mirtilli, slurp :p) un po' meno alla cena, però è solo una prima impressione, vi saprò dire meglio più avanti!

A sx Rebel a dx Sfilata (qui sembrano più simili ma in realtà sono molto diversi!)

In omaggio avevo chiesto bosco è sono stata accontentata.


PS. Cosa ne pensate delle offerte Neve per Natale? Io sinceramente penso che non prenderò niente perchè tutti i prodotti che mi interessano non sono scontati... I set si, sono carini, ma io, quasi sempre, li ritengo un po' limitanti, preferisco scegliermi i prodotti da sola. Vorrei sapere chi, senza dividere il set compra tutte le palette a 109€ (dopo magari ci saranno decine di ragazze che le comprano)... Voi prenderete qualcosa di questo brand per Natale?


Ciao, Valentina.

10 commenti:

  1. Bellissimi aquisti *w* Sono tutte cose che ho in wishlist (tranne Bosco che già possiedo). Spero di potrerle prendere più avanti *ç*

    RispondiElimina
  2. I set non interessano nemmeno me... comunque hai scelto cosine molto interessanti... io di pastello labbra ho solo Fenicottero e mi piace tantissimo!

    RispondiElimina
  3. Anche io possiedo Sfilata! È davvero fantastica!! :)

    RispondiElimina
  4. Begli acquisti, come sempre l'ufficio clienti di Neve è assolutamente competente ^^

    RispondiElimina
  5. Anche io sia Teatro che Cherry Pie e confermo, in Teatro un pizzico di arancio - ma veramente pizzico! - ce lo vedo anche io. Ho voluto prendere entrambi proprio per abbinarli; diciamo che non mi sarei fidata ad usare Cherry Pie senza un valido 'sostegno' sotto.
    Ahahah anche la mia reazione per Sfilata + Rebel non è stata delle migliori, secondo me insieme fanno veramente schifo XD Sfilata non ha assolutamente nulla a che vedere con Rebel!
    Anche io per stavolta passo, niente acquisti Neve per me :3

    RispondiElimina
  6. fantastici il cherry pie e il pastello teatro!

    RispondiElimina
  7. @ Ariel: pultroppo per il momento non sono in offerta!
    @ ,heartbeat: anche a me fenicottero attira!
    @ countryroseblog: eh si...
    @ Stefania: si, anche come rossetto è bellissima!
    @ Marta: si sono stati proprio veloci nel rispondermi.
    @ Fedeerica: ok, allora non sono io che ho le allucinazioni! Avevo preso Plumcake da solo ma alla fine ho dovuto prendere la matita trasparente kiko perchè mi si infilava nelle pieghette....
    @ Chiara Vitaloni: soprattutto Cherry pie..

    RispondiElimina
  8. bellissimi questi prodotti bellissimi i colori!!!!!*_*

    RispondiElimina