Baby Kabuki Neve Cosmetics

Oddio sono giorni che non scrivo sul blog! Purtroppo queste settimane sono state piene zeppe di verifiche e interrogazioni quindi non ho proprio avuto tempo di scrivere review! :( Questa, finalmente, è stata la prima Domenica da settimane in cui non devo studiare! Evviva!!!! XD


Tempo fa avevo comprato questo pennello di Neve Cosmetics. Come tutti i prodotti di questo brand si compra online (in questo articolo vi spiego dettagliatamente come ordinare e come mi sono trovata io) oppure in alcune bioprofumerie.  Pur avendo letto le dimensioni sul sito vederlo dal vivo mi stupito. Infatti è piccolissimo!!! Nel post haul, per rendere meglio l'idea, l'avevo messo vicino ad un righello. (e qui vi ripropongo la foto....)

Dimensioni veramente mignon a parte il pennello mi è piaciuto molto. Come dice il nome è un kabuki mini fatto con setole sintetiche ed è sia vegetariano che vegano; inoltre è un prodotto 100% cruently-free. L'impugnatura è in metallo e molto piccola ma abbastanza comoda da tenere in mano. Il suo prezzo è 7,90€, un po' caro effettivamente, con 4€ di più comprate la versione normale. Però le sue dimensioni ridotte sono molto utili in viaggio o per tenerlo in borsetta per i piccoli ritocchi.


Le setole sono morbidissime, sembrano un nuvola soffice. In questi mesi qualche pelo l'ha perso ma giusto 3 o 4. Io lo utilizzo sia per stendere il fondotinta minerale che la cipria e lo trovo ottimo per entrambi gli utilizzi: distribuisce molto bene il prodotto anche se, naturalmente, impiegherete più tempo che con un kabuki normale.

In conclusione lo ritengo un ottimo prodotto. Se tutti i pennelli di Neve sono così non mi stupisco delle tante review positive che ci sono sul Web.

PRO: setole morbidissime.
CONTRO: è veramente mini.
VOTO: 8/10
LO RICOMPRERESTI? Penso di si.

1 commento:

  1. è davvero piccolissimo! però concordo sul fatto che sia fantastico :)
    smack!

    RispondiElimina