Haul Mac Punk Couture e Kiko

Ho deciso di mostravi i miei regali di Natale i più post haul perché uno unico sarebbe risultato veramente lunghissimo! :) Inoltre vi farò vedere solo i prodotti beauty perché dubito vi interessino scarpe (no, non sono niente di speciale.... sono normalissime scarpe per andare a correre) e accessori vari per la cucina. Inoltre mi scuso per la qualità delle foto ma mi si è rotta la macchina fotografica e devo usare il cellulare.



Tra i primi prodotti che vi mostro c'è questo rossetto della MAC che fa parte della edizione limitata Punk Couture, da cui il nome del rossetto che ho preso. Il colore è un viola scuro descritto sul sito MAC come "uva nera scura". Il colore, rispetto a quello dell'uva nera, varia più al viola. Il finish dovrebbe essere matte (ma su Internet qualcuno dice retro matte). Dico subito che la texture non mi fa impazzire: si stende a macchie e tende ad andare nelle pieghe delle labbra. Sicuramente è meglio che mi procuri al più presto una matita dello stesso colore. Di bello posso dire che è molto confortevole sulle labbra. Ricordatevi che queste sono solo primissime impressioni dato che l'ho preso da poco.


Poi da Kiko ho preso un ombretto mono (107) che volevo da tempo e un long lasting (05). Eccovi gli swatch.


Cosa ne dite di questo rossetto, vi piace?

8 commenti:

  1. non so se il rossetto a me starebbe bene ma è bellissimo *.* se ti va passa da me c'è un nuovo articolo

    RispondiElimina
  2. Devo decidermi anche io a comprare lo 05 dei long lasting!
    Comunque se c'è scritto matte, è matte. In più i Retro Matte non sono propriamente confortevoli... Non vedo l'ora di vedertelo indossare! ;)

    RispondiElimina
  3. Il long lasting Kiko 05 è il mio preferito in assoluto, l'ho usato talmente spesso che lo sto finendo! Ottimi acquisti!

    RispondiElimina
  4. il mio Punk Couture si stende abbastanza bene, ho visto viola MAC più complicati (ciao Cyber, ciao U_U)
    Pure io pensavo fosse un Retro Matte ma se così fosse sarebbe un po' diverso e sarebbe scritto sulla scatola ^^
    Per la matita... Kiko 512 se non sbaglio (dovrei controllare il numero sul mio blog, quando i prodotti non hanno nomi ma solo numeri faccio confusione...)

    RispondiElimina
  5. @ ,heartbeat: anche io non vedo l'ora di creare un look con questo rossetto! ;)
    @ Spendi e Spandi: dai primi utilizzi posso dire che mi piace molto!

    RispondiElimina
  6. @ Misato-san: la confusione riguardo al finish matte e retro matte è colpa dei comunicati (letti sui vari blog) che dicevano che i rossetti sarebbero stati retro matte...
    La matita sarà sicuramente mia quando vado da Kiko! ;)

    RispondiElimina
  7. Il rossetto è qualcosa di spettacolare. Seriamente. Ho pensato a lungo se prenderlo o meno ma alla fine, fortunatamente, ho rinunciato. Non credo mi starebbe bene, ma ciò non toglie che sia meraviglioso!

    RispondiElimina