Haul Pupa e Acqua&Sapone

Durante le vacanze di Natale ho fatto vari acquisti sparsi,che devo ancora farvi vedere (emh si, siamo SOLO a metà febbraio! XD). Mi scuso fin da subito per la pessima qualità delle foto ma si è rotta la macchina fotografica e, per il momento, deve usare il telefono.




Il primo prodotto che ho preso è la bb cream della L'oreal. Ho la colorazione più chiara ma è lo stesso scura per me! Ci sono rimasta malissimo.... Cmq lo stacco si vede solo se si osserva attentamente il viso alla luce del sole diretta. Per il resto mi sta piacendo moltissimo: dura fino a sera, non mi fa lucidare troppo presto e ha un effetto bellissimo.


Poi da Acqua&Sapone c'era l'offerta per il fondotinta Fit me! di Maybelline a soli 8,90€. Questa volta per non sbagliare ho scelto attentamente la colorazione e ho preso la penultima colorazione più chiara la n. 115 Ivory. Fortunatamente il colore va bene! Il finish è molto naturale e luminoso, la coprenza media.



Infine vi mostro un prodotto che ho preso all'Outlet della Pupa in Franciacorta. Si tratta di una palettina di 4 ombretti. Nelle profumerie normali non è più in vendita ma sinceramente io non l'avevo neanche mai vista. I colori sono abbastanza scriventi e, tutto sommato, per il prezzo che ha (6,90€), è un buon prodotto. Sul retro della scatola sono anche riportate le istruzioni per fare un trucco (nell'immagine - anche nella realtà - sembra che un ombretto sia grigio-blu ma non è così).


Infine vi lascio gli swatch. La mano che vedete, anche se sembra quella di un'ottantenne in realtà è la mia! :) Sia il fondotinta che la bb cream non sono per niente sfumati per mostrarvi meglio il colore. 

BB Cream L'Oreal colorazione chiara (si fa un po' fatica a vederla, è sulla destra)
Fontotinta Fit! me n. 115 Ivory
Sx fondotinta Fit! me, dx BB Cream l'Oreal colorazione chiara

Ciao, Valentina. 

5 commenti:

  1. mi piacerebbe provare la BB cream della l'oreal..la pelettina è carinissima!^_^

    RispondiElimina
  2. mi piace molto la palettina! ho anche io il fondotinta fit me e mi trovo molto bene...

    ti va di seguirci a vicenda? fammi sapere sul mio blog ;)
    http://lacestudsglitters.blogspot.it

    RispondiElimina
  3. @ Seleny Luna: eh si la palettina è proprio carina!

    RispondiElimina