Haul Urban Decay

All'alba di fine Febbraio vi mostro altri regali che ho ricevuto per Natale (di questo passo arriviamo al compleanno, che è a inizio Marzo)!


Se qualcuna si ricorda saprà che fino al 24 Dicembre (ehm si... sono passati quasi 2 mesi XD) sul sito Sephora c'era lo sconto del 20%. Potevo non approfittarne?! :) A dir la verità mi ero anche dimenticata l'esistenza del codice fin quando non sono cascata nel trucchetto dell'email strategicamente inviata il 24 che diceva: <<Valentina non puoi perderti questa fantastica occasione... Corri ad ordinare!>> e così ho fatto! Ma cosa ho preso di bello?


Per prima cosa ho preso la Naked 2 di Urban Decay. Mi sarebbe piaciuta anche la Naked 3 ma era esaurita, vorrà dire che la prenderò la prossima volta! I colori mi piacciono molto e li sto usando tantissimo. Il pennello non mi entusiasma ma penso sia perché che è fatto di setole sintetiche. Alcuni ombretti, ho notato, hanno dei glitter enormi, fortunatamente non navigano per la faccia! :) Non vi metto gli swatch perché ce ne sono tantissimi sulla rete e i mie sarebbero pessimi a causa del tempo (piove) e della macchina fotografica (rotta, devo usare il cellulare).


Poi, siccome mi serviva una cipria trasparente, ho scelto la De-silck mattifying powder sempre di Urban Decay. La confezione è bellissima! *.*
La sto usando e per il momento non mi sembra male, vi saprò dire cose più dettagliate più avanti.

Si, emh è già piena di ditate! :)


Cosa ne pensate dei prodotti che ho preso, li avete o volete provarli?
Ciao, Valentina.

4 commenti:

  1. la naked 2 è bellissima *_* anche io vorrei tanto la 3 xD
    *-*
    la confezione della cipria è troppo bella!
    quanto costa? :)

    RispondiElimina
  2. *_* Possiedo la Naked 2 da quasi due anni e ti assicuro che vale ogni cent che costa ( così come la Naked e la Naked 3 ) veramente una palette stupenda! La Polvere mattificante non l'ho provata ma il packaging è veramente "tentatore" ! Spero che farai una review quando avrai testato il prodotto!

    RispondiElimina
  3. la Nacked è stupenda..che colori..*_*...io vorrei acquistare la Nacked 3...i colori di quella palette mi piacicono un casino!^_^

    RispondiElimina
  4. @ Chiara: costa 28,90€ ma per fortuna avevo il 20% di sconto!
    @ Giulia: si si farò una review ma ehm la velocità non è esattamente una mia qualità! ;)
    @ Seleny Luna: si, è molto bella anche la Naked 3!

    RispondiElimina