Kiko Long Lasting stcik eyeshadow n. 07

Dopo aver passato un weekend lungo (a causa del patrono del paese in cui vado a scuola) a far niente, finalmente mi decido a scrivere anche una review (son più di 15 giorni che non ne pubblico una!). Purtroppo in queste settimane ho molto da fare quindi il tempo da dedicare al blog è sempre poco! Comunque procediamo!



Vi voglio parlare di uno dei prodotti di Kiko più famosi in assoluto: long lasting stick eyeshadow colore 07 (beige dorato). L'avevo comprato on line circa un anno fa approfittando di uno degli sconti occasionali che Kiko emette. Il suo prezzo pieno è di 6,90€ per 1,64 g di prodotto. Ha un PAO di 24 mesi. Si trova in tutti gli store monomarca del marchio oppure online.


Questi ombretti in crema sono famosissimi per la loro durata eccezionale. Purtroppo, il n. 07, su di me più di 2-3 ore non dura senza infilarsi nelle pieghette. La situazione migliora decisamente con l'utilizzo di un primer. il prodotto, però, non dura più di 7/8 ore. Il colore non si distribuisce in  maniera uniforme ma si stende un po' a chiazze, però questo è un problema di questo colore perché il n. 05 non lo fa. Per ottenere uno strato uniforme bisogna passare l'ombretto più volte e questo causa degli accumuli. La sfumabilità, si sa, non è il massimo e bisogna essere molto veloci nel lavorare il prodotto.


Insomma tutti questi difetti non invogliano a comprare il prodotto. Infatti io non lo ricomprerei. Però, grazie al cielo, per una volta ho voluto ritentare, e ho fatto bene! Il n. 05 non ha questi problemi che probabilmente sono legati al colore.

Molte passate

PRO: colore molto luminoso.
CONTRO: si stende a macchie, si sfuma poco, durata bassa.
LO RICOMPRERESTI? Questo colore no, altri si.
VOTO: 6/10

6 commenti:

  1. ce l'ho anche io >.< mi piace più la matita della wjcon che c'è nella stessa colorazione!

    RispondiElimina
  2. A me questo long lasting piace tanto proprio perchè è luminoso e chiaro, come base per altri ombretti lo trovo ottimo perchè li rende quasi iridescenti, effettivamente da solo non dura moltissimo se non ricordo male (dovrei riprovarlo da solo) ma forse è perchè io ce l'ho almeno da 3 anni, è assai fuori PAO ma finchè non puzza o mi dà reazioni lo uso XD

    RispondiElimina
  3. Il colore è davvero molto bello!

    RispondiElimina
  4. Credo di averlo ma ancora chiuso... dopo questo tuo post starò attenta alla durata quando lo userò!!

    RispondiElimina
  5. Anche a me un LongLasting fa lo stesso difetto ( il blu scuro, adesso non ricordo il nome ) mentre gli altri sono fenomenali!!! Mi terrò alla larga da questo colore! :D

    RispondiElimina
  6. @ Chiara: non ho mai visto questa matita che dici della Wjcon!
    @ Beauty on Mars: si, il colore è molto luminoso!
    @ Countryroseblog: hai ragione!
    @ Pamela: purtroppo la durata senza primer mi ha proprio delusa!
    @ Giulia Gallus: mi sa che allora varia molto da colore a colore!

    RispondiElimina