TAG: top 5 rossetti primavera/estate

Ultimamente ho visto spesso questo TAG su vari blog quindi ho deciso di farlo pure io! Credo che sia stato creato da MisStrawberryField, ma non sono sicura. Il TAG consiste nell'elencare i rossetti che per me sono più estivi/primaverili. Cominciamo!

  • Non posso non citare i miei due piccoli appena arrivati (qui post haul). :) Heroine e Candy Yum Yum di Mac. Non trovate che questi due colori urlino estate? Heroine ancora di più forse perchè non sono abituata ad un rossetto dal colore così particolare come lui. Candy Yum Yum, è troppo bello e molto fluo: insomma estate allo stato puro! ;) 
    Heroine
    Candy Yum Yum

  • Rimmel Kate n. 05 (confezione nera): ora non lapidatemi ma a me questi rossetti non piacciono tanto! La durata non è niente di che e qui da me (figurati!) hanno anche un prezzo più alto della media. Però c'è un però: il colore di questo rossetto mi piace molto durante la stagione estiva: bello, "fresco" e adatto per essere messo velocemente per delle uscite di poche ore!
  • Collistar Rossetto Icona Oro n. 3 (l.e.): questo più che un rossetto è un gloss che sulle mie labbra non si vede per niente, nonostante questo quando comincia a fare caldo mi viene voglia di metterlo proprio per l'effetto glossato che fa, molto bello (ma rimango comunque dell'idea che costi troppo!).
  • Pupa I'm lipstick n. 405: non potevo non citare questo rossetto dal colore S T U P E N DO! E' un fucsia super intenso che in quanto ad effetto fluo fa concorrenza a Candy Yum Yum. Bello, bello e ancora bello!
Qui look completo
Eccovi gli swatch con delle luci diverse.

Dal basso: Rimmel Kate, Collistar rossetto Icona oro, Mac Heroine, Mac Candy Yum Yum, pupa I'm lipstick n. 405

Da sx verso dx: Rimmel Kate, Collistar rossetto Icona oro, Mac Heroine, Mac Candy Yum Yum, pupa I'm lipstick n. 405

Dal basso: Rimmel Kate, Collistar rossetto Icona oro, Mac Heroine, Mac Candy Yum Yum, pupa I'm lipstick n. 405


Avete qualche rossetto che ho citato o qualche colore simile? Come vi trovate?

7 commenti: