June 2014 Most played

Riprendo anche con la mia rubrica che era ben da Febbraio che snobbavo alla grande (va be in realtà in questi mesi ho proprio snobbato il blog!!! XD). Come vedrete dai prodotti in questo periodo sto vivendo un "ritorno alle origini": dopo un periodo in cui ho fatto trucchi un po' più colorati adesso sono ritornata a make up abbastanza neutri.


Questa mia tendenza infastidisce perfino me, vorrei portare make up un po' più vivaci ma alla fine "non mi trovo" e ritorno nella mia adorata confort zone. Per questo uno dei più usati di questo mese è stata la palette Gli Elegantissimi di Neve Cosmetics. Al più presto devo farne anche una review, naturalmente super positiva! ;)
Un altro prodotto (comprato da poco, devo ancora farne il post haul!) che sto adorando è la matita per sopracciglia di Catrice. Il colore è un po' più chiaro delle mie sopracciglia (che sono quasi nere) ma era il più scuro disponibile! In realtà va molto bene: mi permette di riempire le sopracciglia senza un effetto finto, adatto per il giorno.


In questo periodo mi sto dando molto da fare perchè voglio scrivere le review di molti prodotti che ho da un po' di tempo. Uno tra questi è la cipria All about Matt! di Essence. Non è la cipria migliore che abbia provato ma sicuramente per il prezzo molto contenuto che ha va più che bene!


Un altro prodotto che sto usando molto, cercando un utilizzo alternativo è il correttore Erase paste di Benefit nel colore 02. Questo correttore non mi convince, quasi 30€ buttati via!
Infine un rossetto bellissimo, veramente stupendo che mi piace un sacco. Il rossetto Pupa I'm lipstick n. 405: un fucsia intenso, cremo, lucido ma allo stesso tempo duraturo.
In questi due look ho utilizzato praticamente tutti i prodotti citati tranne l'Erase Paste di Benefit.

Qui look completo
Qui look completo

Ciao, Valentina.

2 commenti: