Haul Urban Decay, MAC, Sephora

Un po' di tempo fa sono stata a Milano e non potevo assolutamente non fare shopping!


Per prima cosa sono passata da MAC alla Rinascente, mi sarebbe piaciuto andare nel negozio monomarca ma non volevo stressare troppo la mia amica che già odia le profumerie! XD Li ho preso il correttore Select Cover Up nel colore NC20. Il MUA mi ha consigliato questo colore perchè il sottotono giallo bilancia meglio i rossori della pelle. Sarà vero? Lo scoprirò usandolo.



Poi mi sono concessa un bel giretto da Sephora (dato che avevo anche uno sconto del 15% :p): ho preso la ormai famosissima Palette Electric di Urban Decay che sto veramente adorando! Non faccio tantissimi trucchi colorati ma quelle volte che avevo voglia di usare un po' di colore mi passava utilizzando gli ombretti colorati veramente pessimi che avevo. Ho già realizzato dei trucchi che pian piano posterò anche sul blog. Colori così accesi abbinati a toni più neutri, vi posso assicurare, permettono di realizzare make up assolutamente portabili tutti i giorni!



Ecco qualche esempio di make up che ho realizzato (nelle prossime settimane li posterò anche sul blog).




Poi sempre da Sephora ho preso questo pennello appartenente alla nuova Pro line: il n. 11. Volevo prendere il pennello 214 di MAC ma costava troppo: devo dire che questo, per il momento, mi ha piacevolmente colpita. E' precisissimo, cattura bene il colore ed è morbido. Quando passo ancora in negozio mi guardo per bene anche gli altri pennelli...



Questi sono i miei acquisti milanesi, sono molto soddisfatta, anche se la mia amica è rimasta scioccata nel vedere quando ho speso da Sephora! XD Sicuramente non è poco ma devo anche dire che era da tanto che non prendevo niente (qui ultimo post haul che in realtà risale ad un mese prima!), e si per me due mesi senza comprare trucchi è tanto...
Voi avete acquistato qualcosa ultimamente?

15 commenti:

  1. ahahahahahh noto che un po' tutti abbiamo amici (e parenti) che sono choccati da quanto spendiamo per profumerieXD

    RispondiElimina
  2. ...belli i tuoi acquisti...bellissima la palette urban decay...belli i trucchi colorati...adoro poi il viola ed il verde insieme!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  3. Non parliamo di gente che si shocka davanti agli scontrini della profumeria :) Bellissima la Eletric, aspetto di vederla live, ma non credo cederò, non sono colori che sfrutterei abbastanza!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io ho deciso di prenderla perchè quando mi trucco colorata voglio avere dei colori di buona qualità!

      Elimina
  4. La electric è davvero interessante... Ci faccio un pensierino anche perchè sono colori che non ho!

    RispondiElimina
  5. Bello tutto!!! La Electric mi piace ma nn la sfrutterei mai abbastanza!

    RispondiElimina
  6. La palette UD è un ottimo/meraviglioso acquisto *_*

    RispondiElimina
  7. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  8. Ciao! Seguo da poco il tuo blog, molto carino complimenti! Io ne ho appena aperto uno, se ti va di passare! Comunque ti capisco, anche io ho amiche che non sono così fissate per il make up quindi quando andiamo a fare shopping a Milano le stresso! Poi quando vedono gli scontrini mi dicono che sono pazza :)Più che altro è che non ho sempre l'occasione di andare a Milano, quindi quando ci vado mi devo sfogare! :)

    RispondiElimina