My Top 5 I'm late / I can't be bothered Products!

Questo Tag mi sta piacendo molto e per questo ho deciso di farlo pure io!!! :) A lanciarlo è stata Dramanmakeup.


Questa era la foto iniziale ma poi ho aggiunto una cosa. XD


Quando non ho tempo, e calma, non metto mai le lenti a contatto ma mi limito a "inforcare" gli occhiali!! :)

Mi capita spesso di essere in ritardo, in particolare stamattina, quindi mi è bastato fare una foto veloce ai prodotti che ho usato per truccarmi. :)

  • Il primo prodotto che utilizzo è sicuramente il fondotinta: Flat Perfection di Neve Cosmetics nel colore Light Neutral. Nonostante sia estate io non mi sono ancora abbronzata quindi questo colore mi va ancora bene... E' un fondotinta leggero, non è molto coprente però devo dire che uniforma abbastanza bene l'incarnato.


  • Il secondo prodotto che utilizzo è un correttore: Full Coverage Concealer di Kiko nel colore n. 3 (anche se mi sa è un po' troppo scuro, avrei dovuto prendere il n. 2), copre molto bene le imperfezioni ma non è adatto per le occhiaie, ne devo trovare uno aranciato, voi ne avete uno da consigliarmi?


  • Adesso mi devo sistemare le sopracciglia per questo "lavoro" utilizzo un ombretto marrone scuro opaco: Espresso di Neve Cosmetics, mi piace anche se sto notando che lo uso sempre meno dato che le mie sopracciglia si stanno rinfoltendo dopo che un'estetista incapace me le ha rovinate strappandole troppo!!!


  • Siccome i peli delle mie sopracciglia sono abbastanza ribelli li devo fissare con un mascara trasparente: Eyebrown Designer di Kiko

  • Infine do un tocco di colore alle labbra con un rossetto: Color Sensational di Maybelline n. 140 Juicy Bubblegum. Con una sola veloce passata è coprente, inoltre ha una buona durata. 


Eccovi gli swatch dei prodotti citati. 

Da sx verso dx: ombretto Espresso Neve Cosmetics, Full Coverage concealer Kiko n. 3, fondotinta Flat Perfection Neve Cosmetics colore Light Neutral, Color Sensational Maybelline n. 140 Juicy Bubblegum

E voi, quali sono i prodotti che utilizzate quando siete di fretta? 

3 commenti:

  1. Che carino questo tag ^_^ come ti trovi con il flat perfection???

    RispondiElimina
  2. Anche io ho lo stesso correttore (ma che uso con soddisfazione sulle occhiaie...per la mia pelle chiarissima è sufficientemente aranciato :-D) e lo stesso gel per le sopracciglia!Mi ispira molto il fondo di Neve, anche se ho paura (da quello che ho letto) che sia troppo poco coprente!
    Un bacione

    RispondiElimina
  3. @ Chiara e Monique: con il fondo Neve mi sto trovando abbastanza bene, come coprenza non è male (ma bisogna fare più passate!!!)

    RispondiElimina