Neve Cosmetics pastello occhi avorio

Nonostante questa marca di make up Bio mi piaccia tanto mi sono accorta che non ho mai pubblicato nessuna review... Quindi era ora di provvedere!!! :)


Oggi ho deciso di parlarvi di uno dei famosissimi Pastelli occhi in particolare quello del color Avorio. Queste biomatite sono fatte esclusivamente con prodotti di origine naturale, non sono testate su animali ecc. Si possono acquistare dal sito ufficiale di Neve Cosmetics oppure in alcune bioprofumerie. Ogni matita contiene 1,10 g di prodotto ed ha un PAO di 12 mesi.


Devo dire che ho comprato questo colore "grazie" a Clio perchè, come è successo a molte altre ragazze, mi era venuta la mania di avere una matita color burro... Non l'ho mai utilizzata come eyeliner (cosa ci faccio con un eyeliner bianco???) ma solo nella rima interna dell'occhio. La mina è abbastanza morbida, ma non è una di quelle matite che bisogna temperare sempre. Nella rima interna scrive abbastanza bene.
Inizialmente la utilizzavo senza fissarla con l'ombretto e non mi stava piacendo molto. Infatti messa in questo modo dura circa 2-3 ore ma dipende molto a seconda dell'occhio. Ultimamente ho preso l'abitudine di fissarla con un ombretto di un colore simile (Etoile di Neve Cosmetics). Con l'ombretto la durata è veramente ottima: intorno alle 9-10 ore! Il risultato cambia da occhio ad occhio, infatti nel destro il tratta svanisce dopo che nel sinistro... Devo però precisare una cosa: i miei occhi, soprattutto con le lenti a contatto, sono molto secchi quindi una "condizione" ideale per una matita nella rima interna!!!

PRO: dura molto (se fissata), buona scrivenza.
CONTRO: se non fissata con l'ombretto dura poco.
LO RICOMPRERESTI? Si.
VOTO: 8/10

4 commenti: