Pupa mascara Vamp!

Penso ormai che conoscerete tutte questo mascara. Girando su Internet ho notato che ci sono delle persone che lo odiano, che lo amano o che sono in bilico, indecise se odiarlo o amarlo. Bene io sono una di queste. :)


Possiedo sia il colore blu scuro (n. 300) sia il nero (n. 100). Il blu l'ho comprato un anno esatto fa (era un regalo di fine scuola) mentre il nero lo possiedo da febbraio. Adesso vi starete chiedendo: ma per decidere che questo mascara non era niente di che hai dovuto comprarne due confezioni??? Mi giustifico dicendo che in realtà potevo evitare di comprare il mascara blu dato che l'ho usato pochissimo..... XD

Allora la confezione, molto carina secondo me, è a specchio più stretta in fondo e più larga in cima. Sarebbe stato utile differenziare l'involucro in base al colore del prodotto, per distinguerli ho dovuto colorare il fondo del mascara blu con un pennarello. Si può acquistare in tutte le profumerie ma anche in negozi tipo Acqua&Sapone, infatti spesso c'è una differenza di prezzo anche di 2-3€. Non ricordo quanto è costato, ma sono sicura che il blu l'ho pagato di meno perché preso in un negozio dei cinesi (simile ad Acqua&Sapone, ma più piccolo). Un tubetto contiene 9 ml di prodotto e ha un PAO di 6 mesi (quindi quello blu è scaduto da un bel pezzo....).


Una cosa che si nota subito anche dalla foto è che il mascara blu ha una consistenza più pastosa, infatti è così. In realtà adesso anche il mascara nero è diventato meno "liquido". Nel corso dei mesi la consistenza, e di conseguenza il risultato finale, del prodotto è cambiata notevolmente. Inizialmente quando lo utilizzavo non avevo problemi di ciglia appiccicate, cosa che mi succede spesso nell'ultimo periodo.
Sinceramente i risultati promessi di ciglia enormi, effetto finte e bla bla bla non li ho visti. Incurva abbastanza bene allunga anche ma niente di più. Molto probabilmente il problema sono io che non lo so "lavorare" bene sulle ciglia. Ho notato, infatti, che è un mascara da mettere con calma per cercare di avere un risultato migliore. La durata è molto buona infatti resiste tutto il giorno.
Il colore blu che ho comprato io non è molto bello perchè poco intenso e si vede la differenza con il nero solo appena applicato.

Ciglia al naturale

Con il Mascara Pupa Vamp! (nero)
Con il Mascara Pupa Vamp!
Potete vederlo utilizzato in questi make up:
PRO: bel colore, incurva abbastanza bene.
CONTRO: appiccica le ciglia, va lavorato molto, cambia consistenza nel corso del tempo.
LO RICOMPRERESTI? Sinceramente non saprei proprio!!!
VOTO: 6/10

Ciao, Valentina.

4 commenti:

  1. L'ho acquistato da limoni a 6.90 euro con la card ma sto cercando di finire altri mascara che ho aperto! Sulle ciglia mi sembra che abbia un buon finish, almeno secondo le foto che hai datto ^_^

    RispondiElimina
  2. @ Chiara: queste foto erano state scattate un bel po' di tempo fa... nel frattempo il prodotto si è modificato!!!

    RispondiElimina
  3. Secondo me è discreto! Si trova di meglio in giro! :)

    RispondiElimina