Kiko Double Touch n. 115 Rosa Rododendro

Oggi vi voglio parlare di un prodotto che adoro e che vi avevo mostrato in questo post haul. Probabilmente ormai avrete letto tantissime review ma io non voglio farvi mancare la mia! Il colore che ho scelto io è molto bello ma, secondo me, è sbagliata la descrizione del sito; il rosa rododendro è molto molto diverso! Comunque è una tonalità molto bella e particolare. Colore a parte si tratta di una tinta per labbra con da una parte il colore e dall'altra un gloss trasparente.

Contiene, da entrambe le parti, 4 ml di prodotto per un totale di 8 ml. Inizialmente si stende la parte colorata poi, una volta asciutta, si passa sopra il gloss. Come tutti i prodotti di questo brand si può acquistare negli store monomarca o direttamente dal sito. Il suo prezzo è di 6,90€.

Partiamo parlando del prezzo. Secondo me questo prodotto vale molto di più dei (quasi) sette euro che costa. Per andare ad un matrimonio avevo comprato il rossetto liquido di Sephora (che vedete nello stesso post haul) pensando che fosse migliore. In realtà avrei fatto meglio a comprare un altro double touch! Adesso capirete il perchè (premetto che il rossetto di Sephora non è malaccio ma ha delle pecche che il rossetto Kiko non ha). Il double Touch è una vera e propria tinta per labbra. Una volta messo si lascia asciugare la base (una passata è sufficiente) )e si stende il top coat. Da questo momento le labbra rimangono perfettamente colorate per tutto il giorno. Il gloss dopo un po' se ne va ma si può tranquillamente riapplicare.


Una mia giornata tipo era: truccarmi verso le 9.30 (ma anche prima), bere (io sono sempre attaccata alla bottiglia..... di acqua naturalmente!!! XD), mangiare, bere, lavarmi i denti (si... con il rossetto!!!), bere più volte, fare merenda, bere per tutto il pomeriggio, cenare (verso le 19.30). Dopo il secondo pasto comincia a dare segni di cedimento ma diciamo che è una cosa accettabile dopo così tanto tempo ;). Molte volte mi è capitato di non riapplicare il gloss dopo che era andato via ma non mi si sono seccate le labbra (io non le ho particolarmente problematiche, però). Naturalmente non è un prodotto idratante ma non peggiora neanche la situazione. Questa tinta non sbava, non cambia colore con il passare delle ore ed è no transfer.


Ogni volta che ho indossato questo prodotto almeno una persona mi domandava che rossetto fosse e perchè non sparisse mangiando!!! Eh eh son soddisfazioni... :)
Penso si sia capito che adoro questo rossetto, sicuramente ne comprerò altri di questa linea.
Lo potete vedere sulle labbra in questo trucco.


PRO: dura tantissimo, non sbava, non secca le labbra (anche senza il gloss)
CONTRO: non ne trovo proprio!
VOTO: 9
LO RICOMPRERESTI? Assolutamente si, ho intenzione anche di prenderne altri...

A voi piacciono i Double Touch di Kiko?

11 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. non ho ancora provato questo double touch di kiko ^_^ mi sembra fantastico!

    RispondiElimina
  3. bellissimo colore..io ancora non li ho provati!!!^_^

    RispondiElimina
  4. Ti ho taggata nel mio personale Blogger Award, se ti fa piacere dai un'occhiata ^_^
    http://edeljungfrau.blogspot.it/2013/09/the-versatile-blogger-award.html
    Ciao!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte, si questo è un ottimo prodotto che non dovete lasciarvi scappare....

    RispondiElimina
  6. li adoro anch'io... ne ho uno simile a questo e poi ho il rosso e il rougenoir <3

    RispondiElimina
  7. Anche io ero tentatissima dal comprarlo ma ho letto che contiene i petrolati e non vorrei che mi facesse venire i punti neri sul contorno labbra..tu cosa ne dici??

    RispondiElimina
  8. @ Giulia Bi: io non ho avuto nessun problema, di solito non guardo mai gli INCI dei prodotti!!1

    RispondiElimina