Tutte pazze per Pupa + sistemazione smalti

Ciao ragazze oggi vi voglio far vedere cosa ho preso con la promozione Tutte Pazze per Pupa e il modo in cui ho deciso di sistemare gli smalti e i rossetti.



Con i coupon ho preso 2 smalti uno fucsia e uno color fango rispettivamente il numero 20 e il numero 49.

Con l'altro sconto ho deciso di prendere un ombretto in crema. Probabilmente quasi tutte le ragazze che sono andate nel mio stesso negozio dovevano aver pensato la stessa cosa dato che di ombretti in crema ne erano rimasti pochi. Tra i colori rimasti mi è piaciuto tantissimo il numero 600. E' un grigio con brillantini rosa, viola e argento, bellissimo *.*


La consistenza è diversa da quella, per esempio, dei color Tattoo di Maybelline, però non so ancora dirvi niente al riguardo di durata.


Un'altra cosa che volevo farvi vedere era il modo in cui ho deciso di sistemare gli smalti e i rossetti. In un negozio di Fai da te ho visto queste carinissime cassette porta attrezzi ad un prezzo irrisorio. La più grande è perfetta per sistemare i rossetti. La piccola forse è un po' troppo piccola ma va bene lo stesso!!! :)


Voi come avete sistemato i vostri smalti e i vostri rossetti?

8 commenti:

  1. Io ci sto ancora lavorando alla sistemazione... appena sarò arrivata a un dunque che mi soddisfi vi farò vedere! :)
    Comunque queste cassettine sono davvero carine!
    Anche io per gli smalti ho scelto il n. 49!! :)

    RispondiElimina
  2. Ottima scelta dei prodotti Pupa, bello il color fango!!!
    La sistemazione è super, tutto ordinato...la mia consiste in una scatolozza di latta di Hello Kitty...ormai stracolma di smalti!!! ;)

    RispondiElimina
  3. Splendide scelte, il 600 è una favola!
    Comunque i rossetti li tengo in un cassettino e gli smalti in due scatole di profumi aperte, in piedi (ne ho circa 70) XD

    RispondiElimina
  4. @ Spendi e Spandi: sono molto curiosa di vedere come li sistemi... :)

    RispondiElimina
  5. @ b!girl: ah ah la parola ordinato non mi si addice molto, per questo ho comprato le scatoline!

    RispondiElimina
  6. Il numero 49 l'avevo adocchiato anch'io, poi alla fine ne ho preso uno rosato! Le scatoline sono comodissime..io invece ho tutto ammucchiato in un barattolo, ogni volta devo rovistare per trovare quello che cerco!

    RispondiElimina
  7. @ ,heartbeat: 70!? o.O oddio sono tantissimi!!!

    RispondiElimina
  8. @ Elsa-PoppiesDreams: penso che questo colore sia adatto per l'inverno... Le scatoline sono comodissime, la più grande l'ho pagata solo 3,70€.

    RispondiElimina