Look con Punk Couture

Poco tempo fa vi avevo fatto vedere il mio ultimo acquisto in ambito di rossetti (Punk Couture di MAC l.e.). Avevo proprio voglia di mostrare un look con Punk Couture ma fino adesso non ne avevo avuto tempo. 


Questo trucco è decisamente partito con il piede sbagliato. Il primo motivo è che, non avendolo utilizzato per uscire, non avevo messo le lenti a contatto quindi ho fatto una gran fatica a causa dei pennelli con il manico troppo lungo (sono una talpa io XD) e l'impossibilità di avvicinarmi allo specchio. Poi ieri, qui da me, c'era una luce pessima, proprio inadatta per truccarsi. Infine la macchina fotografica che è ancora fuori uso :(. Le fotografie sono fatte con il flash perché il mio cellulare senza le fa veramente pessime. Il rossetto (e tutto il resto, sopratutto il mio viso) nella realtà sono leggermente più scuri. 


Per tutto il trucco ho deciso di utilizzare alcuni prodotti nuovi come il rossetto, l'ombretto verde, il fondotinta e la cipria (di cui devo fare un post haul). Avendo notato che il rossetto MAC si stendeva un po' a macchie ho deciso di mettere sotto una matita. Non avendola dello stesso colore ho utilizzato quella trasparente di Kiko che ha funto egregiamente da base. 




Alla fine, però, ho cambiato idea è ho intensificato l'angolo esterno dell'occhio con una matita viola scuro. L'effetto è decisamente migliore, e mi piace di più! Non ho messo la foto del viso completa di questa variazione perchè l'ho fatta solo su un occhio! :)



PRODOTTI UTILIZZATI

PRODOTTI VISO
  • Essence Cipria All about Matt!
  • Dolomia make up correttore linea pura
  • Maybelline fondotinta Fit me! n. 115 
PRODOTTI OCCHI
PRODOTTI LABBRA
  • Kiko Invisible lipliner 
  • MAC rossetto Punk Couture l.e.

Ciao, Valentina.

5 commenti:

  1. Il rossetto è SPAZIALE! Trovo che ti doni moltissimo... I trucco occhi è abbastanza azzeccato, ma credo che il flash abbia "appiattito" un pò le sfumature ( a me succede sempre, quindi capisco al 100% ) . Bellobello in ogni caso <3

    RispondiElimina
  2. @ Giulia Gallus: grazie! Si anche io ho notato che in foto i look più belli rendono decisamente di meno!

    RispondiElimina
  3. Nonostante tutte le difficoltà a me non dispiace affatto!

    RispondiElimina
  4. A parte il fatto che Punk Couture è proprio figo, mi piace UN SACCO l'abbinamento labbra/occhi, ma soprattutto gli occhi in generale! La scelta dei colori è splendida, onestamente penso proverò a riprodurre qualcosa di simile. Caso mai ci riuscissi, ovviamente ti citerò come ispirazione molesta ♥

    RispondiElimina
  5. @ Beauty on mars: grazie!
    @ Federica: grazie 1000, fammi sapere se lo riproduci! ;)

    RispondiElimina