Haul Glossip

Bene come vi avevo detto nell'altra parte del post haul (qui se volete vedere i miei acquisti Mac) ho comprato un po' di altre cose. Alla fine ho deciso di spezzare in due anche questo post perchè avevo scritto troppo! XD


Cominciamo con un brand di cui, per il momento, non avevo provato niente: Glossip makeup. Grazie ad uno sconto e sottoscrivendo la loro tessera non ho pagato nulla a prezzo pieno!!!!


Ho preso:
  • Mascara gel trasparente ciglia e sopracciglia: per poter utilizzare il loro coupon preso dalla pagina Facebook dovevo per forza comprare un mascara. Siccome mi son trovata male sia con il gel per sopracciglia di Kiko sia con quello di Catrice ho deciso di provare questo, speriamo bene! :) Ingella un pochettino le sopracciglia ma l'effetto fissante, per il momento, mi sembra duri a lungo. 
Non è carinissima la scatolina?
  • Base labbra liftante e levigante: mi serviva un primer labbra ma quello di Mac costava troppo per i miei gusti! XD Ho preso questo solo perchè scontato del 40% se no costa la bellezza di 11.90€ (ma anche no!). 

  • Pennello sfumatura ombretto: facendo la loro tessera solo per quel giorno (così mi ha detto la commessa) si aveva diritto al 50% di sconto su un prodotto "con il prezzo non in rosso" (non so quali fossero, sinceramente non ho guardato). Sarà che non avevo letto nessuna review sui loro prodotti perchè volevo solo prendere il primer (e non c'è una e dico una review su questo prodotto!) ho scelto questo pennello perchè sono sempre alla ricerca di un'alternativa economica al 217 di Mac. La prima impressione è più che positiva anche se punge un pochettino! :/


E adesso passiamo agli omaggi.
  • Mascara supervolume ultra nero: campioncino che contiene 6 ml di prodotto. La prima impressione è che sia un mascara senza arte ne parte. Mi è stato molto utile perchè quel giorno li avevo dimenticato di mettere il mascara dalla fretta: immaginate la mia gioia quando la commessa mi ha detto che avrei avuto in omaggio un campioncino di mascara! :)
  • Matita color oro collezione natalizia: ricevuta gratis e menomale! Non l'ho ancora provata sull'occhio ma sulla mano rilascia solo glitter (in maniera disomogenea, tra l'altro) e basta. Va be, tanto non l'ho pagata!

E voi conoscete questo brand? Come vi trovate? Avete qualche prodotto da consigliarmi?

Ciao, Valentina.

4 commenti:

  1. Anche io ho visto i prodotti da vicino di questo brand però non mi incuriosisce molto,al dir la verità sono più tentata dalla Wjcon :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Non è molto accattivante, infatti non mi è venuta voglia di prendere altre cose! Wjcon purtroppo non ha negozi nelle zone in cui vado di solito! :(

      Elimina
  2. Aspetto di leggere qualcosa sulla base per labbra! Non ho nulla di Glossip, ma ne ho sentito parlare bene...

    RispondiElimina
    Risposte
    1. La sto provando per bene, la prima impressione è che levighi effettivamente le labbra e aiuta il rossetto ad non andare nelle pieghe!

      Elimina