Ogni rossetto... un ombretto! #4 Intense Fucsia by Pupa

Quarta puntata della serie di look in cui mi ripropongo di usare sempre un rossetto diverso. Emh ecco, forse la mia rossettite sta peggiorando dato che ho comprato questo rossetto e non me ne ero accorta di averne uno identico a casa! 


Come molte altre persone ho approfittato del coupon per acquistare due rossetti della linea I'm di Pupa. A casa (un po' di giorni dopo) stavo guardando se avevo una matita labbra da abbinarci: effettivamente la n. 08 della linea 24 ore di Deborah combaciava alla perfezione. Peccato che questa matita si abbini perfettamente anche al rossetto Milano red n. 08 della stessa marca: ho comprato un rossetto identico ad uno che avevo già! A mia discolpa posso dire che dallo stick quello di Debora sembra più fucsia! XD Va be discorsi inutili a parte (ma la prossima volta sto più attenta, lo giuro!) vi faccio vedere il look. 


Questo look devo dire che da il meglio di se con gli occhi aperti. Forse, infatti, avrei dovuto intensificare maggiormente la piega dell'occhi, voi che dite? La prossima volta che indosso questo rossetto devo mettere anche la matita trasparente sul contorno labbra perchè ha sbavato (la matita della Deborah vi anticipo già che è pessima). In compenso (con il primer Glossip) non si  è depositato delle pieghette delle labbra: speriamo che questo primer funzioni veramente e io abbia risolto questo problema!


Che dite vi piace questo look? Avete anche voi questo rossetto? Vi è ancora capitato di comprare dei prodotti uguali identici spiaccicati (si, dai così non mi sento un caso così disperato...)! :)


PRODOTTI UTILIZZATI

PRODOTTI VISO
  • L'Oreal BB Cream col .01
  • Benefit Erase Paste n. 02 
  • Dolomia make up correttone linea pura n. 65
  • Urban Decay De-slick powder
PRODOTTI OCCHI 
PRODOTTI LABBRA
  • Primer labbra Glossip 
  • Matita labbra 24 ore Deborah n. 08
  • Pupa I'm lipstick n. 407 Intense Fucsia

2 commenti: