Rimmel Volume flash scandaleyes mascara

Tempo fa mi capitò di vincere un giveaway. Tra i vari premi c'era anche questo mascara che se non mi fosse stato regalato non avrei mai comprato. Pessima idea, mi sarei persa un buon prodotto!

La confezione, arancione (aggiungerei bruttissima), contiene 12 ml di prodotto con una PAO di 12 mesi. È made in England. Il suo prezzo non lo conosco ma non deve essere altissimo. Questo mascara è facilmente reperibile nei supermercati e in negozi come Acqua&Sapone.


Lo scovolino è normale (cioè non in silicone) e cicciotto. Questa sua particolare forma a me personalmente piace: mi permette di "prendere" meglio le ciglia mentre metto il mascara. La texture è abbastanza densa, infatti bisogna stare attente ai grumi che si formano.


Un difetto, che - non so in che modo - si è risolto nel tempo è la tendenza che aveva un po' all'inizio di appiccicare le ciglia, formando appunto dei grumi. Questo problema è da molto che non c'è più quindi lo considero risolto!


L'effetto finale è molto bello: le ciglia sono allungate ma anche volumizzate e, dopo un po' di utilizzi anche belle separate. (non guardate le sopracciglia)


Un buon mascara ad un prezzo ragionevole che che mi è piaciuto molto e che consiglio di provare! 

PRO: volumizza, allunga e incurva, prezzo basso buona reperibilità.
CONTRO: all'inizio faceva un po' di grumi. 
LO RICOMPRERESTI? Si.
VOTO 8/10

4 commenti:

  1. WOW, direi che l'effetto è strabiliante! Io non ho ciglia belle, sono sempre alla ricerca di un buon mascara, darò una chance anche a lui!

    RispondiElimina
  2. adoro i mascara della rimmel!!!*_*..questo devo ancora provarlo!^_^

    RispondiElimina