Ciao a tutte!! :) Finalmente Domenica e il meritato riposo... per poi ricominciare più intensamente di prima!!! Inoltre nel pomeriggio, se non ci sono intoppi, dovrei andare a fare "shopping" nell'Acqua&Sapone che hanno aperto vicino al mio paese.
Va be, oggi vi voglio parlare di un eyeliner con cui mi sono trovata molto bene: si tratta dell'Artliner di Lancome. Io ho acquistato il blu, ma ne esistono altre quattro colorazioni. Quando l'ho comprato il tester della profumeria era quasi completamente secco e aveva un colore blu-notte. Aprendo la mia confezione ho scoperto che in realtà è un bellissimo blu elettrico: è stata una gradita sorpresa!!! :) Il colore ha avuto un grandissimo successo dato che quando l'ho messo per andare a scuola tutti mi chiedevano dove avessi preso un eyeliner così bello..... (sono molto contenta del successo che ha riscosso XD)
E' un eyeliner a penna che ha una specie di pennellino sulla punta per applicare il prodotto. Io, pur essendo quasi totalmente incapace di mettere l'eyeliner liquido, riesco abbastanza bene a creare una linea dritta. Non sempre la stesura, purtroppo, è uniforme: capita, ogni tanto, che si formino dei tratti dove il colore è meno evidente. Per risolvere il problema basta semplicemente ripassare la linea. La durata sulla mia palpebra oleosa è ottima, anche 10-12 ore senza sbavare. Per struccarlo basta semplicemente dell'acqua, infatti non è waterproof. Un'altra cosa da notare è sicuramente il packaging essenziale ma allo stesso tempo elegante. Nell'ultimo periodo ho notato che il colore sta diventando sempre più scuro, probabilmente sta seguendo le orme del tester della profumeria :( (l'ho comprato a Dicembre). Eccovi lo swatch.
Qualcuna di voi possiede questo eyeliner, o ne conosce un dupe più economico altrettanto valido?
PRO: colore bellissimo, durata.
CONTRO: ogni tanto non si stende in maniera uniforme, prezzo.
LO RICOMPRERESTI?: credo di no, anche se mi è piaciuto tantissimo il prezzo è troppo elevato.
VOTO: 8.5/10
Nessun commento:
Posta un commento