Collistar Rossetto Icona Oro n. 3

In questi giorni sto impazzendo!!! Tutto colpa del profe di fisica che ha deciso di fare un'interrogazione non sul programma di tutto l'anno ma di tutti e tre gli anni!! Un vero incubo..... Ok adesso risolleviamoci il morale e parliamo di cose più interessanti come questo rossetto di Collistar.
Fa parte dell'Edizione Limitata uscita in occasione dei 30 anni di Collistar. Lo ammetto. L'ho comprato solo perché ha un packaging semplicemente fantastico.


Io ho acquistato il n. 3, color magenta, ma ne esistono anche altri 5 colori. La confezione, bellissima non posso che ripeterlo!, è in vetro disegnato a Murano e per questo non è forse il rossetto ideale da portare in borsa. Ha un PAO di 18 mesi e i grammi di prodotto non sono indicati. E' made in Italy. Io l'ho comprato da  Sephora ad un prezzo di 18,50 € ma si trova in molte profumerie. 


Secondo me il termine rossetto per questo prodotto è sbagliato, sarebbe giusto chiamarlo gloss. La coprenza è veramente bassa se non quasi inesistente. Una passata sulle mie labbra abbastanza pigmentate praticamente non si vede, ci vogliono almeno 3-4 passate.


Un'altra grande pecca di questo prodotto è la durata: come un normale gloss dura 2-3 ore e, appena si mangia qualcosa, addio!!! Per farvi capire meglio vi mostro lo swatch.


Queste sono 2 passate e anche sulla mano, che è molto più chiara rispetto alle labbra, risulta abbastanza trasparente. Una cosa positiva, finalmente!!, è che lascia le labbra morbide e idratate, ottima cosa.

Alla fine non posso dire che questo prodotto mi abbia soddisfatto e, più o meno come tutti i prodotti Collistar, ha un prezzo medio-alto ma una qualità media-bassa. Vi lascio la foto dell'INCI.



PRO: confezione stupenda, lascia le labbra morbide e idratate
CONTRO: non dura, affinchè si veda ci vogliono almeno 3 passate, rapporto qualità-prezzo
LO RICOMPRERESTI?: No, purtroppo mi sono lasciata attrarre dal bellissimo packaging XD
VOTO: 6.5/10


Ciao, Valentina.

Nessun commento:

Posta un commento