Haul Neve Cosmetics #1

Post super veloce per farvi vedere da che cosa è stato interrotto il mio studio XD.

Sabato avevo fatto un ordine dal sito Neve Cosmetics approfittando delle spese di spedizioni a 1 € (l'offerta è valida fino al 19 Maggio 2013). Oggi, con mi grande sorpresa, ha suonato il corriere Bartolini. Devo dire che sono stati velocissimi, di solito ci impiega di più!!!
Ecco come si presenta il pacco.


La scatola è molto bella e ha la stampa Neve Cosmetics, anche il nastro adesivo è "marchiato".


Come erano imballati i prodotti.


Ed infine vi faccio vedere i prodotti che ho preso.


Ho comprato
  • Cipria Hollywood in full size, che avrò modo di testare nei prossimi giorni
  • Baby Kabuki, che è veramente baby
  • Blush Ikebana in omaggio, colore bellissimo diciamo che sono stata fortunata con l'omaggio :)
Ecco lo swatch del blush, che mi sembra molto pigmentato, e una foto per farvi vedere quanto è mini il kabuki!!!




Scusate per la qualità delle foto ma le ho fatte velocemente con il cellulare!!!

Ciao, adesso vado a vedere la mia torta ricotta e cioccolato che è nel forno!!!

Valentina

5 commenti:

  1. Wow *___* che bell'omaggio!! La cipria hollywood ce l'ho anche io :)
    Il pennello è davvero mini!

    RispondiElimina
  2. *_* si poi di solito mandano campioncini tipo cialde ecc :) una confezione così vera e propria è raro!
    comunque ho dovuto eliminare il post sulla seconda parte dello shopping eliminando anche il tuo commento perchè non mi aveva caricato tutte le foto :) se vuoi puoi ri-commentare così lo leggo XD

    RispondiElimina
  3. Che bello il blush *.*
    La cipria vorrei provarla anch'io :D primo o poi farò un ordine!

    COmunque nuova follower, nella mia pagina c'è un'iniziativa, se ti va partecipa!
    http://thisloveformakeup.blogspot.it/2013/05/30-giorni-di-make-up-nuova-iniziativa.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vengo subito a vedere, cmq si il blush è proprio bello!! :)

      Elimina