Wishlist primaverile

A chi non è mai capitato di sbavare dietro a un ombretto, a un rossetto o ad un gloss? A tutte. Ecco, io non faccio eccezione XD. Ma guardiamo a cosa ho sbavato dietro nell'ultimo periodo......



Soul Color Astra: ok questi li metto nella wishlist ma non penso proprio che li troverò :( Da me purtroppo con ci sono negozi che li rivendono, quindi devo sperare in un colpo di fortuna ;) e di trovarli magari "per caso"!




Rossetto Mac Candy Yum Yum: ma quanto è bello questo rossetto? Naturalmente la risposta è tanto. Spero di riuscirlo a comprare quest'estate in modo da poterlo sfruttare di più. Non è decisamente il colore adatto da indossare per andare a scuola :)


Fondotinta compatto Neve Cosmetics: mi attira tantissimo ma sono molto indecisa, non so se è meglio aspettare recensioni oppure "fiondarmi" all'acquisto.... sono ancora indecisa!!! Spero, però, che il prezzo non sia esagerato.

Double Touch Kiko nel colore 113 Rouge Noir: è un colore un po' particolare e poco estivo, molto autunnale. Però lo voglio, mi attira tantissimo. Spero che su di me, non crei l'effetto "darkettona" (ah ah che descrizione ridicola).


Bene questa è la mia wishlist, alla fine non è neanche troppo lunga e nella vostra che cosa c'è?

6 commenti:

  1. Buona domenica cara, anche io vorrei provare i soul color di astra e i rossetti mac! :*

    RispondiElimina
    Risposte
    1. I soul color Astra non credo li troverò perché il rivenditore più vicino si trova a 90 Km ed è un negozio di arredamento (!!!!)... mentre per i rossetto Mac fortunatamente c'è il sito eh eh... Valentina :)

      Elimina
  2. Anche io vorrei gli ombretti di astra :( stavo pensando di acquistare il fondo neve ma ci ho ripensato perchè ho la pelle secchissima quindi meglio lasciar perdere xD

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vorrei comprare il fondo Neve ma temo che il prezzo sarà abbastanza "gonfiato"!! Quindi deciderò al momento...

      Elimina
  3. Se penso a su quante cose cosmetiche ho sbavato desiderandole... probabilmente la mia bava potrebbe essere sufficiente a formare un oceano! xD
    Anche io sono incuriosita dagli ombretti di Astra!

    RispondiElimina