Haul Acqua&Sapone #1


Come vi avevo anticipato ieri sono andata da Acqua&Sapone. Potevo uscirne a mani vuote? Ma naturalmente no!!! Sono super intenzionata anche a ritornarci per comprare dei nuovi smalti colorati per l'estate.



Comunque volevo vedere la nuova collezione della Pupa che mi ha deluso tantissimo. Gli unici prodotti interessanti, gli ombretti in crema, sono tanto vetro e poco ombretto :( quindi non li comprerò se non li troverò all'Outlet super scontati. Sempre per gli ombretti in crema ho guardato quelli della Deborah ma il viola non scrive neanche un po', va be non mi attiravano neanche!! Poi ho visto che la bb cream della Maybelline esiste anche nella formula per pelli grasse e miste, se l'avessi saputo prima avrei preso quella!!! Dopo c'erano molte cose e offerte interessanti però, come ho detto prima, ho intenzione di ritornarci XD. 
Dopo questo lungo papiro vi faccio vedere il mio bottino. 


Ho comprato: 
  • Latte detergente/struccante della Garnier, dato che quello che sto usando è agli sgoccioli
  • L'Oreal Shine Caresse nel colore Marilyn
  • Smalto Maybelline di un colore identico alla confezione dello scrub (in offerta viene 2,50 € a prezzo pieno intorno ai 4 €)
  • Thalasso scrub Geomar e con quest'ultimo ho ricevuto in omaggio il latte detergente lenitivo della stessa marca. 
Devo dire che il negozio di Acqua&Sapone mi è piaciuto molto, finalmente anche nella mia zona si possono trovare le marche come Rimmel, Maybelline, Debby che prima si trovavano solo a "pezzi" nei vari supermercati. 

Ciao, Valentina. 

Nessun commento:

Posta un commento