Dupe Pupa I'm lipstick 407

Quando una comincia a comprare rossetti identici (senza neanche accorgersene per un bel po') deve iniziare a preoccuparsi..... Be, la scoperta è avvenuta proprio per caso mentre cercavo una matita da abbinare al  nuovissimo rossetto Pupa.


Siccome sono in fase matitite acuta mi sono messa in testa di avere una matita abbinata ad ogni rossetto. Facendo un po' di prove con le matite che avevo quando ho visto che la Debora 24 ore n 08 era perfetta per il rossetto Pupa il mio primo pensiero è stato: "Siiiii, ho una matita giusta per questo rossetto!!!!!" subito seguito da: "Ma se ho questa matita di sicuro ho anche il suo rossetto abbinato che è il Debora Milano Red n. 08, ma nooooo quello è più fucsia" *faccia colpevole* (e nel frattempo mi stavo già maledicendo perchè mi stavo accorgendo che, si, i colori erano MOLTO simili). 




Dallo stick (anche se dalle foto non si vede, giuro) il rossetto Deborah è più fucsia mentre quello Pupa più rosso. Sollo dallo stick, sul braccio e sulle labbra sono identici, spiaccicati. Colore, texture, finish, durata sono gemelli separati alla nascita. Vi lascio le foto.

Sx Pupa I'm lipstick 407, dx Deborah rossetto Milano Red 08

Sembrano lo stesso rossetto, non si riesce a capire qual'è l'uno e qual'è l'altro! Il prezzo è più o meno simile, forse inferiore quello Deborah, ma di poco, varia molto da negozio a negozio.

Vi è ancora capitato di comprare due rossetti o due prodotti uguali? Se si, quali?

8 commenti:

  1. Anche io sono piena di dupe di rossetti, mi rendo conto che tendo sempre ad un colore rosa naturale (tipo mlbb) o verso i rossi o berry, fortunatamente sono pigra per usare le matite altrimenti se ne cercassi una per ogni rossetto, il mio portafogli mi abbandonerebbe definitivamente XD
    Ps, c'è un premio per te, il Liebster Award!:)

    RispondiElimina
  2. Bel post,adoro sempre curiosare nei nuovi dupe *-*

    RispondiElimina
  3. credo di avere in tutto 2 o 3 rossetti perchè li uso pochissimo!

    RispondiElimina
  4. Assolutamente si, figurati sopratutto i nude, sono sempre convinta che quello che stò comprando 'è un grado più scuro/chiaro' e invece sono uguali! :D
    Grazie per essere passata da me, ho contraccambiato l'iscrizione. Bel blog complimenti, lo metto fra i preferiti. ciao Kri

    RispondiElimina
  5. Purtroppo a me capita spesso di comprare prodotti uguali, soprattutto smalti!
    Questi rossetti sono entrambi molto belli e personalmente, trovo che gli I'm di Pupa siano davvero molto belli e anche molto buoni come qualità!
    Sono una nuova iscritta <3

    RispondiElimina