Trucco oro e blu

Oggi vorrei "inaugurare" una nuova sezione del blog, ovvero "Trucco del giorno", dove vi mostro i make up che realizzo su di me. NON sono una makeup artist, non sono brava, sono ancora alle primissime armi ma mi piacerebbe ricevere consigli e suggerimenti da chi è più brava di me!! :) Lo so che molti make up saranno scontati, semplicissimi ma per imparare bene bisogna pur partire dalle basi!!!!

Il trucco che vi mostro oggi è di una semplicità disarmante!! Non mi è uscito benissimo però più o meno l'idea c'era :).


Ecco in dettaglio il trucco degli occhi.



PRODOTTI VISO

PRODOTTI OCCHI

PRODOTTI LABBRA
  • Lip gloss Bottega Verde

Ciao, Valentina.


4 commenti:

  1. è trucco si, semplice, come hai detto tu ma è anche vero che bisogna sempre partire dalle basi!! ti sta molto bene :)

    RispondiElimina
  2. Grazie 1000 Chiara, ho bisogno di qualcuno che mi sostenga! :)

    RispondiElimina
  3. Ma è bellissimo! ^^
    Mi sono imbattuta per sbaglio nel tuo blog , girovagando un pó in rete.. Ho dato una sbiriciatina ai post precedenti.. E sono tutti assolutamente fantastici!Ti seguo molto volentieri in modo da restare aggiornata sui nuovi post! Se ti vá puoi passare a dare un occhiata sarai la benvenuta! Allora aspetto aggiornamenti ! A presto cara..
    Un bacio , Chantal

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, passo a trovarti subito!!! Mi piace seguire i blog di ragazze che hanno circa la mia età!! ;) (eh eh altro che studiare!!!!)

      Elimina