Beauty adoption PASTELLO LABBRA INVERNO/MAUVE

Ho acquistato questo pastello labbra un po' di tempo fa. Sinceramente non so cosa mi sia venuto in mente scegliendo un colore così chiaro!!! Ah si, forse cercavo una matita nude.... oddio che cosa avevo in mente quel giorno XD. Ho deciso di fare una beauty adoption perché tanto io non la utilizzo e non la utilizzerò mai.


Non l'ho mai provata veramente come matita labbra ma mentre la temperavo per regalarla a voi mi si è rotta la punta quindi è andato sprecato un po' di prodotto... La beauty adoption inizia oggi e avrà termine Domenica 16 Giugno 2013 alle ore 12:00, i commenti postati dopo quell'ora non saranno ritenuti validi.

Le regole per partecipare alla beauty adoption sono semplicissime.
  • Seguire questo blog con Google Friend Connect
  • Lasciare un solo commento qui sotto contenente la propria mail
OPPURE 
  • Seguire il blog con Google Friend Connect e Bloglovin 
  • Lasciare al massimo due commenti qui sotto, uno dei quali contenente la propria mail
Nei giorni successivi sorteggerò, tramite radom.org la vincitrice che verrà contatta tramite email. Nel caso in cui la persona estratta non mi contatti nel giro di 5 giorni estrarrò una nuova vincitrice. La matita verrà spedita con posta prioritaria. Naturalmente non posso garantire per le Poste Italiane quindi incroceremo le dita XD. 

Bene, questa sono le regole. Ciao e buona fortuna, Valentina. 

10 commenti:

  1. waw...io partecipo molto volentieri!!!spero di essere fortunata..io adoro il colore nude!!^_^
    Email:SelenyLuna@gmail.com
    Ah sono già dei tuoi!Un bacio...

    RispondiElimina
  2. Ciao ^_^ io non ho ancora provato queste matite, semplicemente perché solitamente non utilizzo le matite per le labbra. Però queste mi ispirano tantissimo, beh il colore lilla è bellissimo anche se non so come mi starebbe XD
    comunque tiseguivo già, sono Giusy P. ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ah scusa XD avevo letto che era nude però non so perché ho pensato fosse lilla XD forse per il tappo!

      Elimina
  3. Ciao,

    parteciperei volentireri ma credo che il lilla non mi stia bene
    pero mi piace l'idea della beauty adoption :))

    kiss

    http://lemonchicbeautyfashion.blogspot.it/

    RispondiElimina
  4. Cara cambio di progamma i corsi saranno gratis! :)

    RispondiElimina
  5. Ho sbirciato nel tuo bolg ed ho trovato molte informazioni utili...

    PS ti ho conosciuta da Conosciamoci Sweetmakeupandfshion

    RispondiElimina
  6. Ciao!! ti seguo volentieri!! adoro i prodotti di Neve make up :) ti seguo con piacere passa a trovarmi http://smilebeautyandmore.blogspot.it/
    Daniela

    RispondiElimina
  7. Wow! Questa mi manca, partecipo^^!
    La mia email è juicylipstick.blog@gmail.com

    RispondiElimina
  8. Grazie per l'opportunità

    ombrainquieta@gmail.com

    RispondiElimina
  9. Secondo commento, ti seguo sia su Bloglovin che GFC. :)

    ombrainquieta@gmail.com

    RispondiElimina