May 2013 Most played

Ritorno con la mia rubrica mensile Most played... in cui vi mostro i prodotti che ho utilizzato di più nell'ultimo mese. Bene, cominciamo.

  • Da quando mi sono accorta che il mio eyeliner Lancome cominciava un po' a seccarsi, ho cercato di sfruttalo al massimo, quindi lo uso spessissimo. Per sapere cosa ne penso vi rimando alla review. 
  • Maybelline Color Tatoo Pink Gold. Di questo voglio farne presto una review però dico che secondo me è un bellissimo colore, illumina l'occhio è perfetto come ombretto da "una passata e via".  

  • Lip Gloss Bottega Verde. Allora io odio i gloss, però con LUI è una storia diversa. Non è appiccicoso, ha dei brillantini molto discreti e crea l'effetto lucido tipico dei gloss (ma va!?). Mi piace molto perché non mi da fastidio ed è perfetto per andare a scuola. L'avevo usato in questo trucco assieme all'eyeliner di Lancome
  • Rossetto Rimmel linea Kate Moss n. 05. Questo colore è bellissimo, quando non devo uscire per andare a scuola uso quasi sempre questo rossetto. Secondo me come colore è bel rosso lampone ma non è impegnativo e "importante" come potrebbe essere un rosso fuoco. Purtroppo sto notando che, dopo circa due ore che lo indosso, le labbra mi tirano quindi non ha un grande potere idratante.

  • Infine Cipria Hollywood di Neve Cosmetics che vi avevo fatto vedere in questo post haul. Per il momento mi sta piacendo, il suo lavoro lo fa, prima di sbilanciarmi però voglio provarla ancora un po'.


Bene, per questo mese è tutto. Anche voi possedete qualche prodotto che ho citato in questo post?

Ciao, Valentina. 

10 commenti:

  1. ho il rossetto rimmel ma in un altro colore!!!!

    RispondiElimina
  2. Ho la cipria e il rossetto della rimmel, il numero 3 :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mi piace anche quel colore... mi sa che prima o poi comprerò anche quello :)

      Elimina
  3. Ti seguo anch'io :)
    buona domenica! a presto!
    Dani

    RispondiElimina
  4. io adoro la cipria hollywood..ti troverai benissimo..
    passa da me se ti va..
    c'è un nuovo post..
    buona domenica!

    RispondiElimina
  5. Anche a me piace il rossetto di Kate Moss, sono una tua nuova follower se ti va passa da me http://makeupstrass.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. HOLLYWOOD: per me è amore a prima vista!!
    Da quando l'ho provata non riesco a separarmi se so che durante la serata si scatteranno foto ;)
    Complimenti per il blog.. carinissimo

    http://dolcezzeedelizie.blogspot.it/

    RispondiElimina