Bloglovin

Dato che a Luglio, come quasi tutte ormai saprete,  Google Friend Connect va in pensione bisognava trovare un'alternativa in modo da poter seguire gli altri blog ed essere seguiti.

  

Per questo ho deciso di iscrivermi a Bloglovin. Per seguirmi su Bloglovin dovete cliccare sull'immagine che si trova in alto a destra. Spero di non aver fatto pasticci e disastri.... :) al massimo c'è tempo fino a Luglio per rimediare. 


Ciao, Valentina.

Sulle indicazioni per iscrivere il proprio blog c'è scritto che devo pubblicare questo:
<a href="http://www.bloglovin.com/blog/7999237/?claim=3jpnmjq23x9">Follow my blog with Bloglovin</a>

5 commenti:

  1. io li h già esportati tutti i blog che seguo compreso il tuo ;)


    ti lascio il link di una iniziativa che c'è nel mio blog

    http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html

    RispondiElimina
  2. grazie per aver partecipato all'iniziativa Conosciamoci Sweetmakeupandfshion :)

    RispondiElimina
  3. Anche io ho esportato il tuo blog insieme agli altri. Ma mi pare però di aver capito che Google Friend Connect rimane invariato per chi usa piattaforma Blogger. Ciao.

    RispondiElimina