Haul Feelunique.com

L'altro giorno tornando da scuola ho trovato a casa un pacchetto che mi aspettava XD. Erano i rossetti comprati su Feelunique.com. Ho comprato il rossetto Maybelline 14 hour nel colore Infinitely Fuchsia e il rossetto della linea Kate Moss di Rimmel n. 107 (versione matte).





Il pacco ha impiegato 6 giorni ad arrivarmi, molto veloce calcolando che arriva tramite le poste. Non era imballato molto bene: c'era una busta imbottita e basta, comunque è arrivato tutto integro. Esternamente non era riportato l'importo veramente speso ma c'era scritto 3.23 £ al posto di 11.23 £ realmente spesi. 


Il rossetto della Maybelline ha un odore di fragola, che dura anche nel tempo, che però a me non piace. Se la resistenza che ha sulle labbra è uguale alla durata sul braccio è fantastico: per rimuovere lo swatch ho utilizzato uno struccante bifasico ma non è bastato, allora ho usato l'olio di mandorla ma una traccia di colore è rimasta lo stesso. Il rossetto Rimmel, al contrario del suo fratello versione lucida che possiedo, non ha un odore molto forte, ma soprattutto, sparisce (l'odore) abbastanza velocemente. Vi mostro gli swatch dei rossetti.

Maybelline 14 hour lipstick Infinitely Fuchsia:
sotto una passata, sopra due passate
Rimmel Kate Moss n. 107:
1 sola passata
Vi mostro il rossetto Rimmel confrontato con Plum Cake di Neve Cosmetics.
a sx Rimmel Kate Moss n. 107
a dx Plum Cake Neve Cosmetics

Ciao, Valentina. 

12 commenti:

  1. anche io ho fatto un ordine su questo sito qualche giorno fa! sto aspettando che mi arrivi :)
    i rossetti che hai preso mi piacciono molto! quello di kate ce l'ho anche io, ma il numero 3!

    RispondiElimina
  2. Such a beautiful color...I really like your blog.^^
    Maybe follow each other on bloglovin?
    Let me know follow you then back.
    Lovely greets Nessa

    RispondiElimina
  3. Ciao che bel colore! Vengo dall'iniziativa http://sweetmakeupandfashion.blogspot.it/2013/06/ciao-tutti-e-benvenuti-alla-prima.html se ti va passa da me.

    RispondiElimina
  4. Che begli acquisti! Grazie per essere passata da me!

    RispondiElimina
  5. Che bello quel rossetto Maybelline!! :D

    RispondiElimina
  6. @ countryroseblog: si effettivamente è molto bello, mi hanno fatto anche i complimenti sia per la durata che per il colore!!!!

    RispondiElimina