Maybelline Color Tattoo Pink Gold

Eh eh finalmente arrivo anch'io con la review di questi ormai famosissimi ombretti in crema!!! Ne ho comprati due questo, Pink Gold, e un altro Permanent Taupe entrambi molto belli.

questa foto non è molto bella perché scattata con il cellulare

Li ho comprati più o meno a metà Aprile in Croazia mentre ero in gita scolastica e da quel momento li ho usati quasi tutti i giorni. Una mattina io e una mia amica abbiamo deciso di andare a spendere le ultime Kune (moneta croata) che ci erano rimaste in una profumeria, molto simile alla nostra Sephora, in parte all'Hotel. All'inizio non avevo trovato niente poi ho visto questi ad un prezzo di circa 6 €. Purtroppo non ho potuto prenderne altri perché avevo finito le Kune e avevo solo Euro :(.



Allora questo ombretto in crema-gel è contenuto in una jar di vetro con tappo a vite. All'interno ci sono 4 g di prodotto con un PAO di 24 mesi.


Il colore è molto bello: rosa delicato con dei riflessi oro-argento, a dir la verità a me sembrano molto più argento e molto meno oro. Al contrario di molte ragazze io preferisco stendere questi ombretti con un pennello a setole sintetiche al posto che con le dita. Con il pennello ho l'impressione che il colore "non si perda", insomma che rimanga più concentrato. E' ottimo da sfumare, anche se bisogna essere molto veloci (non come con i long lasting di Kiko, però!!). La stesura non è sempre uniforme e bisogna stare attenti a distribuire bene l'ombretto in modo da evitare buchi di colore.
La nota dolente di questi ombretti è la durata. Va bene, ho la palpebra oleosa, ma, senza primer, dopo circa due-tre ore mi si formano le pieghette. Con il primer si, hanno un'ottima durata, intorno alle 9-10 ore. Proprio per questo non l'ho mai utilizzato come base, e non vi posso dire niente al riguardo.

In questa foto l'ho messo a confronto con il Creamy Touch di Kiko della l.e. Blooming Origami.

PRO: colore bellissimo
CONTRO: senza primer non dura neanche 3 ore!
LO RICOMPRERESTI? Si, alla fine mi è piaciuto come ombretto.
VOTO: 8/10

Ciao, Valentina

9 commenti:

  1. che meraviglia *-* io non li ho mai visti! spero di trovarli perchè ne ho sentito parlare molto bene! ti ho aggiunto su bloglovin

    RispondiElimina
  2. Bellissimo *___* io avevo pensato di prendere questo e quello blu. Ma io e gli ombretti in crema non andiamo tanto d'accordo :(

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche quello blu è molto bello.... ma a 10€ come li vendono da noi non lo voglio comprare. :)

      Elimina
  3. Ciao bella...spono felice tu sia voluta passare dal mio blog!!ricambio con tanto piacere!^_*ora sono nuova follower!^_^Ciaoooooooooo.....

    RispondiElimina
  4. grazie per la visita, ricambio con piacere e m'iscrivo subito! anche io amo questo colore...ho praticamente scavato una fossa nel barattolino ;)!!! un bacione

    RispondiElimina
  5. Ciao cara , grazie per esserti interessata ai corsi che sto proponendo il pagamento avviente tramite ricarca paypal che si può fare anche da un semplice tabacchino!

    RispondiElimina
  6. grazie per essere passata da me!!! :) carino questo color tatoo!!!

    http://thepurrrfectmakeup.blogspot.it/

    RispondiElimina
  7. Bel colore!!
    Ti seguo, sono arrivata qui grazie all'iniziativa Friday for Friendship di Cosmetic Mind, spero verrai a dare un'occhiata al mio blog, ciao!! :)

    RispondiElimina